DELTA RIDEFINISCE LE CLASSI DI SERVIZIO

Delta Air Lines ridefinisce il proprio prodotto di bordo offerto in modo da offrire maggiore scelta. Delta offrirà opzioni di servizio di alta qualità dedicati ai diversi segmenti di clientela. I passeggeri potranno scegliere fra cinque tipologie di servizio: Delta One, First Class e Delta Comfort+ per il segmento premium; Main Cabin e Basic Economy per la classe economica, che mantengono l’elevato standard di servizio Delta. “Presentiamo ai nostri passeggeri una gamma di opzioni ben definite affinché possano scegliere l’esperienza di viaggio più in linea con le loro esigenze”, ha detto Glen Hauenstein, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di Delta. “Sia che il nostro passeggero preferisca l’eccellenza di Delta One o la convenienza della Basic Economy, viaggiando con noi riceverà un servizio impeccabile e avrà la sicurezza di una totale affidabilità”.

Proporre una scelta di prodotti facilmente identificabile e fornire un elevato livello di servizio è fa parte della strategia Delta, vòlta a offrire esperienze di viaggio diversificate ai passeggeri che richiedono servizi adeguati alle loro necessità di viaggio. A partire dal 1 marzo 2015 i passeggeri potranno scegliere tra: Delta One, in passato BusinessElite, disponibile sulle rotte internazionali a lungo raggio e sulle tratte New York-JFK - Los Angeles, e New York-JFK - San Francisco; First Class, disponibile sulle rotte internazionali e domestiche a corto raggio; Delta Comfort+, che offre una migliore esperienza di viaggio con comfort aggiuntivi, disponibile su tutti gli aeromobili configurati con due classi di servizio; Main Cabin, disponibile su tutti i voli Delta, offre un elevato standard di servizio al passeggero; Basic Economy, disponibile in alcuni mercati, propone il servizio Main Cabin con flessibilità ridotta.

Le classi Delta One, First Class e Delta Comfort+ saranno configurate con il nuovo design dei copri-poltrona a partire dalla metà dell’anno prossimo. Ulteriori informazioni sui prodotti Delta sono disponibili su: delta.com/firstlook; il video ”Fly your way” relativo alle prossime novità è inoltre disponibile su YouTube.

I membri del programma frequent flyer SkyMiles Diamond e Platinum Medallion continueranno anche in futuro a usufruire di upgrade gratuito in First Class e potranno prenotare gratuitamente un posto in classe Delta Comfort+. A partire dal 1° marzo 2015 anche i membri Gold e Silver Medallion continueranno ad avere accesso a un upgrade gratuito in First Class e potranno prenotare gratuitamente un posto in classe Delta Comfort+ a partire, rispettivamente, da 72 e 24 ore prima della partenza.

Delta ha investito miliardi di dollari per migliorare l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri. Tra le novità piu recenti: i nuovi interni delle cabine con più spazio per riporre i bagagli e accesso all’alimentazione di corrente su 225 aeromobili della flotta domestica (completati entro il 2016); l’introduzione del sistema Delta Studio, che offre il programma di entertainment più completo di qualsiasi compagnia aerea statunitense; l’accesso al wi-fi più esteso di qualsiasi altra compagnia aerea, inclusa l’espansione del servizio alla flotta internazionale entro il 2016. Inoltre Delta ha investito in servizi aeroportuali e nelle 45 lounge Delta Sky Club di tutto il network, ha installato postazioni di ricarica in moltissimi aeroporti, e aggiorna costantemente l’app Fly Delta, che offre ai passeggeri, tra le altre cose, il tracking del bagaglio e il servizio di check-in via smartphone.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

Articolo scritto da JT8D il 19 Dic 2014 alle 5:04 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus