ALITALIA ED ETIHAD: PARTE LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER VISITARE EXPO MILANO 2015

Alitalia ed Etihad, i due Official Global Carriers di Expo Milano 2015, annunciano che da oggi, a sei mesi dall’apertura del grande evento, sarà possibile acquistare i biglietti per Expo sui propri siti web, alitalia.com e etihad.com, e attraverso i rispettivi call center. I due vettori offrono prezzi scontati per i biglietti Expo 2015 acquistati prima dell’apertura della fiera. Chi finalizzerà l’acquisto entro il mese di aprile 2015 risparmierà fino al 20% sul prezzo del biglietto. Alitalia ed Etihad, in qualità di Official Global Carriers di Expo Milano 2015, giocheranno un ruolo chiave nel portare a Milano i visitatori stranieri dell’evento. Ne sono previsti 8 milioni in arrivo con l’aereo.

Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer di Alitalia, ha dichiarato: “Alitalia è orgogliosa della partnership con Expo Milano 2015. Nell’ambito del nostro impegno a rafforzare il turismo in Italia, metteremo a disposizione le migliori connessioni di viaggio per incoraggiare i visitatori a partecipare a Expo Milano 2015 creando una forte domanda per la vendita dei biglietti”.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Come l’Italia si prepara a dare il benvenuto a tutti i visitatori dell’Expo provenienti da ogni angolo del mondo, così Etihad Airways e Alitalia sono liete di supportare questo grande evento in qualità di Official Global Carriers. Oltre a incrementare le connessioni di viaggio fra l’Italia e destinazioni chiave nel mondo, il lancio odierno della vendita dei biglietti verrà seguito nei prossimi mesi da una serie di eccitanti promozioni per accrescere la partecipazione all’evento”.

Da fine marzo 2015 Alitalia triplicherà le sue frequenze fra l’Italia ed Abu Dhabi con nuovi collegamenti giornalieri da Milano e da Venezia. In questo modo le due Compagnie offriranno insieme un totale di 35 frequenze settimanali attraverso un doppio collegamento quotidiano da Roma e da Milano e un collegamento giornaliero da Venezia. Etihad Airways opererà in codeshare sulle nuove tratte da Milano e Venezia e collegherà, attraverso il suo network intercontinentale, altre importanti destinazioni nel mondo. Il suo codice EY è stato inoltre recentemente inserito sui voli verso 15 destinazioni del network nazionale di Alitalia, che si vanno ad aggiungere a ulteriori connessioni da Roma verso destinazioni europee, offrendo sempre più scelta e convenienza ai clienti. Inoltre Alitalia ha pianificato nuove rotte nell’orario estivo 2015, in particolare sulla rete intercontinentale, incrementando le opportunità per i visitatori di raggiungere Expo Milano 2015.

Entrambe le compagnie si presenteranno l’anno prossimo all’Expo con un padiglione in comune che misura 1.150 metri quadrati. Quest’area avrà un alto contenuto tecnologico e gli ospiti potranno addentrarsi nel mondo dei social media, connettendosi con tutto il globo e, tramite apposite piattaforme web, conoscendo più a fondo Alitalia ed Etihad con le loro destinazioni, gli aerei, i prodotti e le offerte, oltre ai temi principali dell’Esposizione Universale. I biglietti per Expo Milano 2015 sono in vendita da oggi su alitalia.com e su etihad.com e anche attraverso i rispettivi call center.

(Ufficio Stampa Alitalia - Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 23 Dic 2014 alle 11:30 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus