ETIHAD AIRWAYS RADDOPPIA I VOLI GIORNALIERI PER MELBOURNE

Etihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, ha annunciato l’introduzione del secondo volo giornaliero no-stop tra Abu Dhabi e Melbourne a partire dal 1° agosto 2015. Il volo aggiuntivo sarà operato da un aeromobile Boeing 777-300ER con otto posti in First Class, 40 in Business Class e 280 in Economy Class. Con il nuovo volo saranno aggiunti oltre 4.500 posti alla settimana sulla tratta, supportando la crescente domanda. Inoltre, si raddoppierà anche la capacità cargo della compagnia aerea, offrendo nuove opportunità per il commercio. Il secondo volo no-stop giornaliero porterà ai viaggiatori maggiori flessibilità con due operativi tra cui scegliere, raddoppiando quindi il numero di connessioni settimanali.

Melbourne sarà ora collegata a più di 50 città attraverso il network globale di Etihad Airways includendo 20 doppi voli giornalieri verso destinazioni chiave nel Medio Oriente e in Europa come Londra (dove gli ospiti potranno volare a bordo del nuovo A380 di Etihad Airways), Manchester, Dublino e Beirut. Attraverso i suoi equity partner, Etihad Airways offrirà doppi voli giornalieri per Roma e Milano con Alitalia, Berlino e Düsseldorf con airberlin, e Belgrado con Air Serbia. Ci saranno inoltre nuove connessioni no-stop verso Edimburgo, Ginevra, Madrid e Zurigo nel network di Etihad Airways, Stoccarda e Vienna operate dal Air Berlin Group, e Venezia servita da Alitalia, e accesso migliorato verso destinazioni strategiche come Atene e Bruxelles.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha affermato: “Abbiamo iniziato a volare verso Melbourne nel 2009 ed è diventata una delle rotte più significative nel nostro network. Con Virgin Australia e le altre nostre compagnie partner, abbiamo costruito un’ampia e solida base di clienti fedeli che ha richiesto una scelta di voli più ampia. Sono contento di poter rispondere oggi annunciando il raddoppio del nostro servizio, già vincitore di premi, per Melbourne. I nuovi orari offriranno ai nostril ospiti la scelta di due differenti voli in partenza ad orari comodi e una connettività senza soluzione di continuità da Abu Dhabi verso tutte le destinazioni del network Etihad Airways e degli Etihad Partners. Fatto più importante, saremo l’unica compagnia aerea ad offrire un doppio volo no-stop giornaliero tra Melbourne e Abu Dhabi e un doppio servizio giornaliero no-stop verso un vasto network di destinazioni mondiali business e leisure.”

Il Sig. Hogan ha aggiunto: “Etihad Airways ha legami molto stretti con l’Australia grazie a importanti investimenti nella nostra forza lavoro, infrastrutture, turismo, e partnership commerciali in quattro stati. Investire ulteriori risorse nel Victoria non solo approfondisce questo impegno, ma offre anche importanti vantaggi economici, in particolare attraverso Etihad Cargo, la divisione traffico merci della compagnia aerea, e il suo sostegno per il commercio nei due sensi”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 24 Dic 2014 alle 6:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus