BLUE AIR: DAL PRIMO APRILE 2015 I VOLI DIRETTI BERGAMO-COSTANZA

Partiranno il 1 aprile 2015 i collegamenti diretti Milano Bergamo - Costanza di Blue Air, compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, con tariffe a partire da € 27,99 a tratta, tasse incluse. Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà l’Aeroporto di Milano Bergamo alla città porto della Romania due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, con partenza da Bergamo alle ore 09.00 locali ed arrivo a Costanza alle 12.30 ora locale. I voli partono da Costanza alle ore 13.00 per giungere presso l’Aeroporto di Bergamo alle ore 14.30 locali. I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito, tramite call center o presso le migliori agenzie di viaggi.

“Blue Air continua a credere e ad investire in Italia, che rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia, verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania - ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore - il nuovo collegamento completa la nostra offerta e permetterà al traffico etnico e business di accorciare molto il tempo di viaggio tra le due città. Ai turisti italiani proponiamo di scoprire il Delta del Danubio, dichiarato riserva naturale della biosfera e patrimonio Unesco dell’Umanità, la storica città di Costanza e anche il litorale rumeno che offre numerose possibilità di divertimento e relax”.

“L’annuncio della nuova rotta con Costanza segna l’ulteriore allargamento del network dei collegamenti diretti serviti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e contribuisce ad accrescere l’offerta verso la Romania - ha dichiarato Giacomo Cattaneo, aviation manager di SACBO - L’obiettivo è rappresentato dalla capacità di rispondere alla domanda di mobilità in continua espansione da e per l’est Europa. La scelta di Blue Air accende i riflettori su una delle mete più interessanti dal punto di vista naturalistico e dell’attrattiva turistica e promette di favorire lo sviluppo delle relazioni già in atto con la regione del delta del Danubio. La disponibilità di voli a metà e a fine settimana consente di pianificare gli spostamenti in modo flessibile”.

(Ufficio Stampa Blue Air - Orio al Serio International Airport)

Articolo scritto da JT8D il 30 Dic 2014 alle 2:30 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus