RYANAIR NOMINA CAROL ANNE O’NEILL DIRETTORE VENDITE & MARKETING

Ryanair logoRyanair ha annunciato oggi (7 gennaio) la nomina di Carol Anne O’Neill quale nuovo Direttore Vendite e Marketing, che entrerà in Ryanair il prossimo 26 gennaio da Falcon/Thomson, dove è attualmente Direttore per l’Irlanda.

Carol Anne ha 28 anni di esperienza nel settore dei viaggi, avendo lavorato in precedenza per XL Airways e Wings Abroad, e supervisionerà i team e le attività di marketing e vendite di Ryanair in 30 paesi tra Europa e Nord Africa. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare Carol Anne O’Neill quale nuovo Direttore vendite e Marketing. La sua ampia esperienza e conoscenza costituirà una risorsa chiave per Ryanair, poiché continuiamo a sviluppare il nostro programma ‘Always Getting Better’ di miglioramento dell’esperienza cliente, e accresciamo traffico, rotte e turismo in Europa, con oltre 90 milioni di persone che voleranno con Ryanair quest’anno”.

Carol Anne O’Neill ha detto: “Sono lieta di essere stata nominata Direttore Vendite e Marketing di Ryanair, la compagnia aerea più grande d’Europa. Questi sono tempi entusiasmanti per Ryanair, con i piani per un’ampia crescita dei passeggeri, i potenziamenti digitali e i continuativi miglioramenti al servizio clienti. Non vedo l’ora di unirmi al team di Ryanair e di affrontare le sfide che verranno”.

(Comunicato stampa Ryanair)

Articolo scritto da mcgyver79 il 7 Gen 2015 alle 4:44 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus