NUOVI VOLI AIRBERLIN PER STOCCARDA

Tempo di lettura: 2 minuti

airberling logoairberlin continua a ottimizzare il suo network di rotte con un ampliamento dei suoi servizi nel mercato chiave italiano all’inizio del programma estivo. A partire dal 29 marzo 2015 airberlin opererà un nuovo servizio giornaliero da Roma a Stoccarda, così come tre voli giornalieri da Milano Linate a Stoccarda a partire da maggio 2015. Inoltre, a partire da maggio, airberlin amplierà la sua offerta sulla rotta da Venezia a Stoccarda includendo tre nuovi voli giornalieri.

Anche il numero di voli da Roma a Dusseldorf è stato aumentato: a partire dal 29 marzo airberlin offrirà sei nuovi voli dal lunedì al venerdì e due voli la domenica. Alcuni perfezionamenti degli orari di partenza dei servizi già esistenti completano l’ottimizzazione del programma di voli tra Germania e Italia. Con dieci voli alla settimana in più rispetto allo scorso anno, il gruppo airberlin opererà un totale di 260 voli alla settimana tra Germania, Austria, Svizzera e Italia durante la stagione estiva 2015.

“I nuovi voli, le frequenze aumentate e l’ottimizzazione di molti orari di partenza mandano un segnale chiaro sui nostri servizi per l’Italia. Questi ci mettono in una forte posizione nel mercato italiano, un mercato fortemente competitivo e in crescita e offrono ai nostri passeggeri una gamma di servizi ancora più ampia e eccellenti opportunità di viaggio per l’estate 2015”, ha dichiarato Götz Ahmelmann, Chief Commercial Officer di airberlin.

I nuovi voli saranno integrati nell’accordo di codeshare con Alitalia e porteranno i codici della compagnia di bandiera italiana. Tutti i voli diretti tra Italia, Germania, Austria e Svizzera operati da airberlin e Alitalia vengono effettuati in codeshare dall’inizio del programma invernale 2014/2015.

(Comunicato stampa airberlin)

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.