VUELING LANCIA LA NUOVA FUNZIONE CHE PERMETTE DI ANTICIPARE I VOLI

Vueling continua ad ampliare il ventaglio delle innovazioni per i passeggeri business e lancia la nuova funzione ‘Anticipa il tuo volo’ nella sua applicazione per dispositivi mobili (IOS e Android). Questo nuovo sviluppo nasce dalla necessità di alcuni clienti, specialmente di quelli che viaggiano per lavoro, di poter anticipare i loro voli a causa degli imprevisti dell’ultimo momento. Per di più, grazie alla app di Vueling, tutto il processo potrà comodamente essere effettuato dal proprio cellulare, senza doversi presentare al banco fatturazione dell’aeroporto.

Si tratta di un servizio molto apprezzato da chi viaggia per lavoro e ha bisogno di una maggiore flessibilità nei suoi viaggi: potrà quindi essere sfruttato in quelle rotte con più voli al giorno. La possibilità di cambiare il volo per un altro che parte prima nello stesso giorno è totalmente gratuita ed è possibile per tutti i passeggeri che abbiano acquistato un biglietto con la tariffa Optima (con posto e valigia inclusi) e Excellence (con tutti i servizi business inclusi e flessibilità totale). Grazie alla tecnologia degli smartphone, il servizio mostrerà i voli disponibili nelle successive 4 ore rispetto all’ora in cui il cliente sta effettuando la consultazione. Per realizzare l’operazione sarà sufficiente che il cliente apra la app Vueling, consulti qual è il volo che più gli conviene e lo cambi con un solo click.

Nelle parole di Marion Bauer, direttrice di E&M Commerce di Vueling: “Anticipa il tuo volo è un servizio pensato esclusivamente per i cellulari che ci permette di rispondere alle necessità del viaggiatore: immediatezza e facilità d’uso. La necessità nasce da un cambiamento improvviso nell’agenda del passeggero e che, grazie a questo servizio, potrà risparmiare tempo che altrimenti avrebbe perso in aeroporto in attesa della partenza del volo programmato”.

Gli aeroporti che permettono questo servizio in una prima fase sono: La Coruña, Alicante, Almería, Amsterdam, Lanzarote, Barcellona, Berlino-Tegel, Bilbao, Bordeaux, Bruxelles, Stoccolma, Francoforte, Fuerteventura, Gran Canaria, Granada, Ibiza, Londra-Heathrow, Lille, Lisbona, Lione, Madrid, Minorca, Málaga, Maiorca, Marsiglia, Milano, Nizza, Nantes, Oporto, Parigi-Orly, Oviedo, Praga, Roma, San Sebastián, Santiago de Compostela, Santander, Siviglia, Tenerife Nord, Tenerife Sud, Tel Aviv, Venezia, Vigo, Valencia e Valladolid; fino all’ora della fatturazione del nuovo volo. A questa lista si andranno ad aggiungere altri aeroporti.

(Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da JT8D il 19 Gen 2015 alle 6:19 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags:


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus