BOEING E THAI AIRWAYS INTERNATIONAL CELEBRANO LA 75° CONSEGNA DIRETTA ALLA COMPAGNIA

Boeing e Thai Airways International Public Company Limited (THAI) hanno celebrato la 75° consegna diretta di un aereo Boeing alla compagnia di bandiera Thailandese. In occasione della consegna, Boeing e THAI hanno collaborato per il trasporto di 1.000 coperte di lana a bordo del 777-300ER di THAI appena consegnato. Le coperte, donate da Another Joy Foundation, saranno distribuite dalla compagnia aerea alle persone bisognose in Thailandia durante i mesi invernali più freddi. “Si tratta di una consegna molto speciale per noi, la nostra 75° consegna diretta da Boeing, e siamo entusiasti di celebrare questa occasione con un altro volo umanitario congiunto”, ha detto il presidente di THAI Mr. Charamporn Jotikasthira. “THAI è grata a Boeing e Another Joy Foundation per la fornitura di coperte invernali e lieti che Thai Airways International le porterà a persone bisognose in Thailandia. Questa partnership dimostra la stretta relazione tra THAI e Boeing, e il nostro interesse comune al sostegno umanitario in Thailandia”.

Questo ultimo sforzo umanitario, il terzo tra Boeing e THAI, è parte del programma Boeing Humanitarian Delivery Flights. “Boeing è onorata di celebrare questo traguardo con la consegna a Thai Airways International e di collaborare di nuovo alla fornitura di risorse per chi è nel bisogno”, ha detto Dinesh Keskar, senior vice president of Asia Pacific and India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “E’ un riflesso del nostro rapporto di lunga data con THAI, e attraverso sforzi come questo Boeing e i suoi partner delle compagnie aeree sono in grado di distribuire gli aiuti dove è necessario in tutto il mondo”.

Il programma Humanitarian Delivery Flights Boeing, che ha avuto inizio nel 1992, ha lavorato in collaborazione con circa 50 compagnie in tutto il mondo per facilitare più di 170 voli umanitari. Sui voli di consegna precedenti, THAI e Boeing hanno fornito kit medici e materiale scolastico. THAI attualmente gestisce quattro 787 Dreamliner e ha operato quasi ogni modello del 777. THAI Cargo è stato il primo vettore in Asia Sud-Orientale a utilizzare il 777 Freighter. La compagnia aerea ha altri due 777-300ER su ordinazione.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 22 Gen 2015 alle 6:55 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus