BOC AVIATION SELEZIONA I PROPULSORI CFM56-5B PER 10 NUOVI VELIVOLI AIRBUS A320CEO

BOC Aviation ha annunciato oggi in una speciale cerimonia di aver selezionato i motori CFM56-5B per equipaggiare 10 nuovi aeromobili Airbus A320ceo. L’ordine ha un valore di 200 milioni di dollari US al prezzo di listino. L’ordine degli aeromobili è stato annunciato nel luglio 2014. “Questo nuovo ordine dimostra la nostra continua fiducia nei velivoli A320 con propulsori CFM56, che offrono una cellula e una combinazione di motore affidabile alla nostra base clienti globale”, ha dichiarato Robert Martin, managing director and chief executive officer di BOC Aviation, durante la cerimonia di oggi. “Rappresenta un ulteriore passo fondamentale per la nostra partnership instaurata con CFM per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

“Siamo lieti di continuare il nostro grande rapporto di lunga data con il team BOC Aviation”, ha detto David Joyce, presidente e CEO di GE Aviation, una delle due società madri di CFM, nel corso della cerimonia di oggi. “Siamo molto orgogliosi dell’ in-service record che il motore CFM56 ha stabilito nel settore; è il gold standard per prestazioni e affidabilità e siamo onorati dalla continua fede che BOC Aviation e i suoi clienti delle compagnie aeree hanno nei nostri prodotti”.

Il CFM56-5B, propulsore per la famiglia Airbus A320ceo (current engine option), è popolare con le principali compagnie aeree major e low-cost, oltre che per le società di leasing, essendo stato selezionato per equipaggiare il 55 per cento di tutti i velivoli attualmente in servizio o su ordine. Più di 6.600 motori CFM56-5B sono stati consegnati fino ad oggi agli operatori di tutto il mondo.

(Ufficio Stampa CFM International)

Articolo scritto da JT8D il 26 Gen 2015 alle 8:09 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus