ETIHAD AIRWAYS: A FEBBRAIO 11 GIORNI DI SELEZIONE DEL PERSONALE DI VOLO

EtihadEtihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, terrà durante il mese di febbraio 11 giornate di selezioni per individuare persone con un’esperienza di rilievo nel settore dell’ospitalità da inserire nella sua World’s Leading Airline Cabin Crew. I recruitment day internazionali si terranno in cinque città in tutto il mondo: Kiev, Londra, Belgrado, Milano e Roma. La compagnia aerea terrà selezioni su invito ad Abu Dhabi nei giorni 4,11,18 e 25 febbraio, oltre a open day dedicati ai ruoli di food and beverage manager e inflight chef il 9 e il 23 febbraio.

I recruitment day offriranno ai potenziali candidati l’opportunità di incontrare i recruitment specialists di Etihad Airways, che forniranno informazioni esaurienti inerenti a vivere in Abu Dhabi e alle dinamiche di lavorare a 40.000 piedi.

Mark Scoble, Vice President Guest Services ad interim di Etihad Airways, ha affermato: “Per supportare la rapida crescita di Etihad Airways stiamo conducendo i nostri recruitment day in questi paesi, tutti strategicamente molto importanti per la compagnia aerea. In ognuno di essi contiamo di attrarre candidati di talento con abilità nel settore dell’ospitalità. Il nostro personale di bordo proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con grandi opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti”.

La compagnia aerea, oltre a sottoporre i candidati selezionati a dettagliati programmi di training, fornisce al personale di volo diversi benefit tra cui assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi completamente ammobiliati e situati nei moderni e vivaci dintorni di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Abu Dhabi è sede di una ricca proposta di attività sportive, di intrattenimento e per il tempo libero a livello internazionale, fra cui il Yas Marina Circuit, che ospita il Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix , il Ferrari World Abu Dhabi, l’arena sportiva Zayed Sports City e ristoranti rinomati in tutto il mondo.

Per partecipare ai recruitment day o per ricevere informazioni sui criteri di selezione, dettagli sul luogo e l’orario in cui si terranno i colloqui, è possibile visitare il sito www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Recruitment day internazionali di personale di volo:

Kiev: 11 febbraio 2015
Londra: 15 febbraio 2015
Belgrado: 16 febbraio 2015
Milano: 22 febbraio 2015
Roma: 25 febbraio 2015

(Comunicato stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da mcgyver79 il 26 Gen 2015 alle 4:18 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus