SAS: CONCETTO DI SERVIZIO MIGLIORATO SUI VOLI A LUNGO RAGGIO IN SAS BUSINESS

Il 28 gennaio SAS lancerà un concetto di servizio migliorato in SAS Business su tutti i suoi voli a lungo raggio. I clienti potranno godere di una “restaurant experience”, con un numero ancora maggiore di scelte e alta qualità in ogni aspetto. SAS è attualmente in fase di aggiornamento della flotta a lungo raggio: ciò comprende il rinnovo di sette aerei esistenti e l’introduzione di nuovi aeromobili dall’ autunno 2015. L’esperienza riguardante il cibo e le bevande a bordo di SAS Business è inoltre in via di miglioramento e i clienti noteranno i cambiamenti dal 28 gennaio. “Il nostro concetto di servizio migliorato insieme al nuovo design dei nostri interni cabina significa che saremo in grado di offrire un’esperienza davvero di alta classe in SAS Business. Cibo e bevande sono incredibilmente importanti per i nostri clienti, questo è un settore in cui abbiamo ascoltato quello che essi vogliono e sviluppato il nostro nuovo concetto di conseguenza”, dice Gustaf Öholm, Senior Manager Onboard Concepts at SAS.

Scelta aggiuntiva, con più proposte disponibili, e un servizio personalizzato saranno le modifiche più evidenti per i clienti SAS Business. Per aumentare la “restaurant feel” e fornire un servizio ancora più personale, saranno utilizzate tovaglie e porcellana adeguate e i prodotti alimentari saranno serviti da un carrello di servizio per minimizzare l’uso di vassoi. “Abbiamo messo grande enfasi sull’esperienza totale, da cibo e bevande, al servizio personalizzato e all’atmosfera della cabina, per creare una vera e propria esperienza di ristorante in aria”, aggiunge Öholm.

Il nuovo concetto di servizio sarà disponibile su tutti i voli SAS a lungo raggio dal 28 gennaio. Le destinazioni lungo raggio di SAS dalla Scandinavia sono New York, Washington, Chicago, San Francisco, Houston, Pechino, Shanghai e Tokyo. Nel mese di settembre 2015 SAS aprirà una nuova rotta da Stoccolma a Hong Kong.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 26 Gen 2015 alle 6:45 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus