ECCELSA AVIATION PREMIATA DA “BUSINESS DESTINATION MAGAZINE” E “EUROPEAN BUSINESS AIR NEWS”

Eccelsa aviationEccelsa Aviation viene classificata per il settimo anno consecutivo “Best European FBO”. La società del Gruppo Geasar (società di gestione dell’Aeroporto di Olbia), che si occupa dell’attività di Aviazione Privata presso l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, seguita ad essere riconosciuta quale miglior Operatore di Aviazione Generale in Europa. La classifica è redatta dalla prestigiosa rivista di viaggi d’affari britannica “Business Destinations Magazine” (www.businessdestinations.com/travel-awards-2014 ) che, ogni anno, assegna i “Travel Awards”, chiedendo ai propri lettori di votare i migliori operatori del settore turistico e dei trasporti.

Altri premi assegnati in diverse categorie ad altrettanti importanti operatori internazionali – quali, ad esempio, “migliore aeroporto europeo” all’Aeroporto di Stoccarda, “migliore location per eventi sportivi” all’Emirates Stadium di Londra e “migliore airline business class” alla compagnia aerea Air Berlin – testimoniano il grande valore del riconoscimento conferito alla Eccelsa Aviation.

Quale ulteriore riscontro dell’apprezzamento internazionale di cui gode la società dell’aeroporto di Olbia, quasi in contemporanea è giunto un altro prestigioso riconoscimento. Infatti, anche i lettori dell’autorevole rivista di Aviazione Privata europea EBAN (European Business Air News - www.ebanmagazine.com ) hanno collocato Eccelsa tra i migliori operatori del settore. Ogni anno, la EBAN conduce un sondaggio capillare tra gli utenti dei servizi di aviazione privata, nel quale vengono valutate le performance di oltre 400 aziende appartenenti all’area geografica Europa, Russia, Africa e Medio-Oriente. Il sondaggio avviene sulla base di parametri oggettivi che misurano lo standard qualitativo, l’efficienza operativa e la funzionalità delle infrastrutture aeroportuali.

Eccelsa Aviation emerge dal sondaggio al 2° posto preceduta solamente dalla londinese Rizon Jet e si classifica davanti a colossi della Private Aviation come la Roskilde di Copenhagen, la francese Cannes Handling, la libanese Jetex, l’elvetica Jetaviation e l’americana Signature.

I riconoscimenti conferiti ad Eccelsa Aviation sono frutto di una costante ricerca dell’eccellenza in termini di servizio al cliente, cura dei dettagli, valore delle risorse umane ed efficienza delle strutture.

Il consolidamento del successo dell’azienda operante nell’Aeroporto di Olbia contribuisce orgogliosamente alla valorizzazione del prodotto turistico d’elite della Sardegna, in uno scenario internazionale di grande livello e altamente competitivo, dove la differenziazione del prodotto in termini qualitativi rappresenta da sempre il fattore chiave di successo.

(Comunicato stampa Airport Business Development and Public Relations - Olbia Costa Smeralda Airport)

Articolo scritto da mcgyver79 il 29 Gen 2015 alle 3:13 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus