SAS APRE LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA NUOVA ROTTA STOCCOLMA-HONG KONG

Oggi, 29 gennaio, SAS apre la vendita dei biglietti per i nuovi voli diretti tra Stoccolma e Hong Kong. SAS è l’unica compagnia aerea che vola direttamente dalla Scandinavia a Hong Kong. Il primo volo non-stop tra Stoccolma e Hong Kong decollerà il 10 settembre. La nuova rotta a lungo raggio sarà operata cinque volte alla settimana da Stoccolma Arlanda, con un nuovo Airbus 330 Enhanced, che si unirà alla flotta con il lancio della rotta, e con un A340 aggiornato con nuovi moderni interni.

“Stiamo lanciando un prodotto che è attraente per i nostri frequent flyer, non solo in termini di comfort, servizio a bordo, cabina aggiornata con il nuovo sistema di intrattenimento e WiFi, ma anche con timetable e prezzi dei biglietti molto attraenti. Con questa nuova rotta diretta verso Hong Kong, SAS continua a fornire la sua visione, rendere la vita più facile ai viaggiatori scandinavi. Siamo estremamente orgogliosi e in attesa”, ha detto Eivind Roald, Executive Vice President Commercial, SAS.

Questa è la quarta rotta diretta di SAS tra la Scandinavia e Asia, e offrirà ottimi collegamenti da e per gli aeroporti centrali in Europa. SAS è l’unica compagnia aerea che vola tra la Scandinavia e Hong Kong, uno degli aeroporti più trafficati del mondo e uno snodo importante per la regione. Hong Kong è anche l’aroporto numero uno del mondo per le merci, SAS anticipa quindi l’interesse verso spedizioni di merci sulla nuova rotta.

“Stiamo assistendo a un aumento della domanda per i voli a lungo raggio tra Scandinavia, Asia e Stati Uniti. Molte aziende scandinave con sede regionale in Asia orientale sono basate a Hong Kong e non vediamo l’ora di accogliere tutti a bordo”, ha aggiunto Roald.

Il tempo di volo da Stoccolma a Hong Kong è stimato in circa 10 ore e 20 minuti. L’orario è inoltre studiato per consentire ai viaggiatori da Oslo e Copenaghen una connessione intelligente per il volo, con tempi di trasferimento brevi. I biglietti saranno in vendita dal 29 gennaio con prezzi a partire da SEK 6.550. Durante il periodo della campagna, i prezzi partono da SEK 4.999. SAS ha già voli diretti tra Copenaghen e Pechino, Shanghai e Tokyo in Asia.

La rotta sarà operata con un Airbus A330 Enhanced da 262 posti. Tuttavia, fino a metà ottobre, il volo sarà operato sia con Airbus A330 Enhanced sia con Airbus A340. La partenza da Arlanda sarà alle 15:00 il Lunedi, Giovedi, Venerdì, Sabato e Domenica, con arrivo a Hong Kong alle 07:20 ora locale. La partenza da Hong Kong sarà alle 09:05 ora locale il Lunedi, Martedì, Venerdì, Sabato e Domenica, con arrivo ad Arlanda alle 14:35.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 29 Gen 2015 alle 7:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus