EMIRATES: SEMPRE PIU’ LINGUE SUL SISTEMA DI INTRATTENIMENTO ICE

I viaggiatori a bordo di Emirates possono avere un assaggio del più aggiornato contenuto multimediale in più di 35 lingue grazie al sistema di intrattenimento ice Digital Widescreen (informazione, comunicazione ed entertainment). A Febbraio verranno introdotti film in lingua Pashtu e, a marzo, i clienti Emirates potranno vedere film in lingua Igbo - una lingua parlata principalmente nella Nigeria sud orientale. Con l’aggiornamento dei contenuti su tutti i canali ogni mese, il mix di lingue offerto da ice cambia ma la diversificazione e la profondità del contenuto in lingua restano. Per cui, sia che un cliente stia cercando di riconnettersi durante il viaggio ad una lingua parlata a casa, sia che abbia la curiosità di scoprire un’altra cultura, ice ha l’offerta ad hoc per il viaggiatore di oggi, globale e multilingue.

“Lo scorso anno, Emirates ha trasportato oltre 45 milioni di persone verso 145 destinazioni e la diversificata selezione di intrattenimento che offriamo rispecchia la personalità dei nostri clienti globali. Proviamo a restare sempre aggiornati sui gusti dei clienti in fatto di intrattenimento, e la lingua gioca un ruolo cruciale nel soddisfarne di diversi”, ha dichiarato Patrick Brannelly, Vice President - Customer Experience, Inflight Entertainment & Connectivity di Emirates. “Quale compagnia aerea internazionale che è a disposizione di un pubblico internazionale, le lingue che offriamo a bordo, sia quelle parlate dalla nostra cabin crew cosmopolita sia quelle all’interno di ice, rendono Emirates la compagnia da scegliere”, ha aggiunto.

Ice propone film in oltre 10 lingue europee, includendo pellicole pluripremiate. Anche i film in lingua italiana sono molteplici, di diversi generi ed epoche. Sul sito emirates.com, i clienti possono controllare quali sono i programmi a bordo del loro volo e pianificare la loro maratona di film con ice prima di partire.

In prima linea nel fissare nuovi standard per l’industria nel 2014, Emirates è stata la prima compagnia aerea ad introdurre Descrizioni Audio nei film per i clienti ipovedenti. Nel 2007, Emirates ha lavorato con la Walt Disney Studios Motion Pictures per introdurre per la prima volta in un servizio di intrattenimento a bordo Closed Captions, la tecnologia usata dai non udenti. Più recentemente, la compagnia ha introdotto il Wi-Fi gratuito su alcuni dei suoi velivoli, che compongono ad oggi una flotta di 95 aerei, inclusi gli A380.

Nel 2014, ice Digital Widescreen è stato premiato per il decimo anno consecutivo come “Miglior serivizio di intrattenimento in volo al mondo” agli SKYTRAX World Airline Awards. Il nuovo A380 di Emirates e il Boeing 777 offrono il sistema ice su schermi personali più ampi con risoluzione HD: 27 pollici in Prima Classe, 20 in Business e 12,1 in Economy.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 4 Feb 2015 alle 6:45 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus