ETIHAD AIRWAYS NOMINA IL NUOVO VICE PRESIDENT GUEST SERVICES

Etihad Airways ha nominato Linda Celestino Vice President Guest Services della compagnia. Linda Celestino ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’aviazione ricoprendo posizioni senior nella nativa Australia e in Medio Oriente, ma è anche stata Presidente dell’Airline Passenger Experience Association, con sede a New York. Recentemente la Celestino ha ricoperto il ruolo di General Manager Inflight Services and Product in Oman Air, dove era responsabile della selezione e della formazione del personale di cabina e dell’esperienza offerta al cliente.

Rick Allen, Senior Vice President Operations di Etihad Airways, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Linda in Etihad Airways. Linda porta con sé un ottimo bagaglio di esperienza per questo ruolo fondamentale che riguarda uno degli aspetti più importanti del nostro business: gli ospiti”.

La Celestino ha iniziato la sua carriera come assistente di volo di Ansett Australia, crescendo in seguito nel ruolo di Senior Manager per Guest Services e Guest Experience. Come Presidente dell’Airline Passenger Experience Association a New York, ha ricoperto un ruolo importante nello stabilire nuovi standard dell’esperienza e del servizio al cliente a livello internazionale. Come Vice President Guest Services di Etihad Airways, Linda Celestino sarà responsabile di 6.000 assistenti di volo per garantire servizi sicuri, dedicati, consistenti e innovativi, sia a bordo sia nelle lounge della compagnia aerea in tutto il mondo.

Linda Celestino ha dichiarato: “Essere nominata Vice President Guest Services di Etihad Airways è un grande privilegio. La compagnia aerea si è affermata come leader e pioniere mondiale nei settori dell’ospitalità e dell’aviazione e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mio nuovo team e di migliorare ulteriormente l’offerta per i nostri ospiti”.

Linda Celestino prende il posto di Vice President Guest Services di Aubrey Tiedt, che ricopre il nuovo ruolo di Chief Customer Officer in Alitalia.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 4 Feb 2015 alle 6:40 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus