AIR TRANSAT AUMENTA LA SUA OFFERTA PER LE DESTINAZIONI CANADESI

Air TransatAir Transat annuncia nuove destinazioni in Canada dell’Ovest, in Québec e in Nuova Scozia. I viaggiatori europei avranno accesso a nuove destinazioni e frequenze per loro vacanze, grazie ai nuovi voli per Québec City e Halifax in connessione da Montréal e per Vancouver in connessione da Toronto. I cittadini francesi avranno ora la possibilità di scegliere Halifax, in connessione da Montréal, come destinazione per le loro vacanze, così come i viaggiatori in partenza dall’Irlanda potranno raggiungere Toronto in connessione da Vancouver. Dall’Italia e dalla Spagna, saranno disponibili tre nuovi voli per Vancouver, Québec City e Halifax. Infine l’offerta ampliata da Bruxelles, includerà Halifax e Québec City, grazie ai voli domestici in Canada.

Da giugno a settembre 2015, i viaggiatori potranno scegliere tra più destinazioni canadesi quando verrà il momento di pianificare le loro vacanze. Potranno inoltre godere dei molti vantaggi dell’opzione di volo multi-destinazione di Air Transat, che consente ai passeggeri di atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi. “Siamo davvero lieti di offrire sempre di più ai viaggiatori con il nostro ricco programma per il Canada”, sottolinea Jean-François Lemay, General Manager, Air Transat. “Aggiungere nuovi segmenti in connessione ci consente di implementare il nostro attuale programma transoceanico e offrire la massima flessibilità ai nostri clienti, che godranno inoltre dell’eccellente esperienza di volo che Air Transat offre da più di 25 anni”.

I nuovi segmenti in connessione saranno venduti anche separatamente, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori europei che vogliono godere dell’esperienza di volo Air Transat anche sui voli domestici in Canada.

(Ufficio Stampa Air Transat)

Articolo scritto da JT8D il 12 Feb 2015 alle 3:48 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus