VLM AIRLINES ANNUNCIA NUOVI COLLEGAMENTI DA LIEGI PER BOLOGNA

Il vettore belga VLM Airlines inaugurerà nel prossimo mese di maggio i nuovi voli di linea da Liegi (Belgio) verso la destinazione italiana di Bologna. Questi collegamenti non solo rappresentano il debutto di VLM Airlines dalla base di Liegi, ma sottolineano l’espansione del vettore in Italia settentrionale. Dal 2 maggio, i passeggeri potranno raggiungere Liegi grazie alle quattro frequenze settimanali da Bologna (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica). Tutti i servizi saranno operati con aeromobili Fokker 50 della flotta VLM Airlines. Arthur White, Amministratore Delegato di VLM Airlines, dichiara: “Con questi nuovi voli di linea verso l’Italia, intendiamo rivolgerci sia al traffico turistico che ai viaggiatori d’affari. Le nuove destinazioni non sono solo di richiamo per i turisti stranieri, ma identificano dei bacini economici particolarmente interessanti e ricchi di potenzialità”.

Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna, aggiunge: “Il Nord Italia vanta molte località famose per i turisti. Molti belgi, tedeschi e olandesi, che vivono a un’ora di auto dall’aeroporto di Liegi, ora potranno approfittare di questi ottimi collegamenti per raggiungere l’Italia. Grazie a questi nuovi servizi, i passeggeri avranno accesso ad aeroporti in grado offrire rapide procedure di accettazione, comodi parcheggi e eccellenti collegamenti con il territorio attraverso i principali mezzi di trasporto pubblico”.

I biglietti per i voli saranno disponibili da venerdì sul sito internet www.vlmairlines.com, o tramite tour operators e agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa VLM Airlines - Aeroporto di Bologna)

Articolo scritto da JT8D il 25 Feb 2015 alle 6:33 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus