VLM AIRLINES ANNUNCIA NUOVI COLLEGAMENTI DA VENEZIA PER LIEGI

Il vettore belga VLM Airlines inaugurerà nel prossimo mese di maggio i nuovi voli di linea da Venezia per Liegi (Belgio). Il collegamento con Venezia non solo rappresenta l’espansione del vettore nel Nord-Est italiano, ma sottolinea il debutto di VLM Airlines dalla base di Liegi in Belgio. Dal 1° maggio, i passeggeri potranno raggiungere Liegi grazie alle cinque frequenze settimanali da Venezia che opereranno di lunedì, mercoledì, venerdì sabato e domenica, con aeromobili Fokker 50 della flotta VLM Airlines. Arthur White, Amministratore Delegato di VLM Airlines, dichiara: “Con il nuovo volo di linea da Liegi per Venezia, intendiamo rivolgerci sia al traffico turistico che ai viaggiatori d’affari. La nuova destinazione non è solo di richiamo per i turisti stranieri, ma identifica il bacino economico del Nord-Est italiano, particolarmente interessante e ricco di potenzialità”.

Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation di SAVE, aggiunge: “Liegi è una delle città d’affari più importanti in Belgio. E’ situata nel centro dell’Euroregione Mosa-Reno, che si estende tra Belgio, Germania e Paesi Bassi, un territorio interessante sia per opportunità turistiche che commerciali. Il nuovo servizio si aggiunge al network di voli che già collega Venezia con mercati di media e piccola dimensione, modello di grande successo, che risponde con particolare attenzione all’utenza del nostro territorio”.

White conclude: “Con il lancio della rotta Venezia-Liegi, VLM Airlines offre ora un vasto ventaglio di voli di linea. Il collegamento tra Anversa e Ginevra, avviato il mese scorso, sta già operando con successo, mentre all’inizio di questa settimana abbiamo annunciato i servizi che collegheranno Anversa e Rotterdam con Amburgo. Con l’apertura dei collegamenti italiani da Venezia e Bologna verso Liegi, a cui si aggiungono quelli francesi verso Nizza ed Avignone, VLM Airlines serve ora nove destinazioni, dislocate in cinque diversi paesi europei”.

VLM Airlines (www.vlmairlines.com) è un vettore belga con sede all’Aeroporto Internazionale di Anversa. Fondata nel 1993, la compagnia opera con successo nel campo dei servizi “wet lease” ACMI e collegamenti charter; tra i propri clienti annovera compagnie aeree, tour operator, aziende, organizzazioni governative e militari. Il vettore aereo ha ampliato le attività nel 2015, con il lancio di servizi regionali di linea. I biglietti per i voli saranno disponibili sul sito internet www.vlmairlines.com, o tramite tour operators e agenzie di viaggio.

(Ufficio Stampa VLM Airlines - SAVE)

Articolo scritto da JT8D il 25 Feb 2015 alle 6:29 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus