UNITED AIRLINES INTRODUCE NUOVI MENU NELLE CABINE PREMIUM DEI VOLI UNITED EXPRESS

United promuove ulteriori iniziative per allineare i servizi offerti da United Express agli standard della linea principale. A partire dalla prossima settimana, United Airlines introdurrà un nuovo servizio ristorativo nelle cabine premium dei voli United Express, con pietanze preparate al momento e servite su piatti di porcellana e un prolungamento degli orari del servizio pasti per i passeggeri United First e United Business sui voli regionali. Queste novità a livello ristorativo si inseriscono all’interno del precedentemente annunciato investimento multimilionario nel servizio a bordo, che sarà introdotto in diverse fasi a seconda del tipo di aeromobile: i nuovi menu saranno disponibili sui voli nord americani United Express operati con Embraer E170 e E175 a partire dal 1° marzo, e sui sui Bombardier CRJ700 e Q400 a partire da aprile.

Nuovi menu per la colazione, il pranzo e la cena ideati dal team di chef di United saranno offerti a bordo dei voli della durata superiore alle due ore e venti minuti. Sui voli di durata inferiore all’ora, biscotti gourmet saranno serviti nelle prime ore del mattino, mentre in tarda mattinata sarà servito un mix di frutta e noci. Sui voli della durata compresa tra l’ora e le due ore e venti minuti, i passeggeri riceveranno spuntini leggeri a base di snack e frutta fresca. La compagnia aggiungerà inoltre leggeri rinfreschi sui voli in partenza tra le 13:30 e le 16 e dopo le 20.

“Questi piatti freschi di qualità e l’espansione dei servizi di ristorazione allineano l’esperienza sui voli United Express al nuovo servizio della linea principale che sta riscuotendo un grande successo tra i passeggeri”, ha dichiarato Lynda Coffman, Vice president of food services di United.

La compagnia continua inoltre a migliorare l’esperienza con United Express dotando oltre 200 jet regionali E175, E170 e CRJ700 dell’avanzato sistema di collegamento WI-FI aria-terra Gogo’s ATG-4. Entro metà 2015, United prevede di completare l’installazione su tutti questi aeromobili. Inoltre, quest’anno la compagnia inizierà a offrire un Personal Device Entertainment su questi jet regionali, con centinaia di film e spettacoli televisivi da visualizzare gratuitamente sui dispositivi Apple iOS e Android utilizzando l’app di United, ma anche sui laptop.

(Ufficio Stampa United Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 28 Feb 2015 alle 11:58 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus