EMIRATES INAUGURA UN SERVIZIO GIORNALIERO VERSO BALI

Emirates ha annunciato oggi che lancerà un servizio giornaliero verso l’isola di Bali in Indonesia, dal prossimo 3 giugno 2015. Bali, una delle più famose isole indonesiane con montagne spettacolari e spiagge pittoresche, è una destinazione turistica di prima scelta che ha accolto più di 3,7 milioni di turisti stranieri nel 2014. Il nuovo servizio Emirates si aggiungerà alla connettività globale di Bali, stimolando ulteriormente la crescita economica e turistica dell’isola. Bali rappresenterà la 148esima destinazione globale, aggiungendosi al network della compagnia nella regione Pacifica dell’Asia che attualmente vanta 23 destinazioni in 13 paesi. Il servizio non-stop tra Dubai e Bali sarà operato da un Boeing 777-300ER con una configurazione a due classi.

“Bali è un mercato importante per Emirates. C’è un grande interesse verso l’isola nel nostro network, specialmente tra coloro che viaggiano per turismo. Siamo contenti di offrire il prodotto Emirates quotidianamente, connettendo i passeggeri a Bali con Dubai e con più di 80 destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e Americhe con uno scalo a Dubai”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates Airlines.

“Il nuovo servizio aumenterà la convenienza, la scelta e la continuità dell’esperienza di viaggio per i clienti che attualmente devono viaggiare con diverse interruzioni, o fare altri scali in Indonesia per raggiungere Bali”.

Il nuovo volo giornaliero di Emirates verso Bali, EK398, partirà da Dubai alle 08:20 ed arriverà al Denpasar International Airport di Bali alle 21:40 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, EK399, partirà alle 23:40 e arriverà al Dubai International Airport alle 05:00 del giorno seguente (orari locali). In tutte le classi, i passeggeri potranno usufruire dei più di 2000 canali di intrattenimento on demand di ice, il sistema di entertainment in volo pluripremiato della compagnia. I passeggeri di tutti i voli Emirates hanno anche il bonus aggiuntivo di una franchigia generosa con 30 kg per chi viaggia in classe Economy e 40 kg per chi viaggia in Business Class. Emirates ha inaugurato i suoi servizi in Indonesia nel 1992 con tre voli a settimana via Singapore e Colombo, e da marzo 2013, la compagnia opera tre voli giornalieri no-stop da Jakarta a Dubai con un Boeing 777.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 2 Mar 2015 alle 3:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus