CERTIFICAZIONE FAA DI PRODUZIONE PER I B787-9 PRODOTTI IN SOUTH CAROLINA

Boeing logoBoeing ha annunciato che la FAA (U.S. Federal Aviation Administration) ha aggiunto i Boeing 787-9 Dreamliner prodotti in South Carolina alla certificazione di produzione dell’azienda, la PC 700. Questo consente a Boeing di produrre e consegnare i 787-9 dalla sua fabbrica in South Carolina. La produzione del 787-8 era stata aggiunta alla certificazione PC 700 Boeing a luglio 2012. “I nostri team di lavoro sono molto orgogliosi del lavoro che svolgono, e giustamente. Questo è un altro importante traguardo nella breve storia di questo imponente stabilimento e un tributo al duro lavoro dei nostri dipendenti, alla loro flessibilità e dedizione”, ha commentato Beverly Wyse, vice president e general manager di Boeing South Carolina. “Loro continuano a dimostrare che Boeing costruisce e consegna gli aerei Dreamliner, sia dalla fabbrica in South Carolina che da Washington, che rispondono agli standard di alta qualità per i nostri clienti”.

Il certificato viene rilasciato quando un costruttore di aerei dimostra alla FAA che i suoi stabilimenti e il sistema di gestione della qualità risponde ai rigidi requisiti di sicurezza e affidabilità dell’agenzia.

“Questa certificazione è un’ulteriore prova che il nostro sistema di produzione del 787 è solido e noi siamo impegnati a soddisfare le richieste dei clienti con un focus su sicurezza e qualità”, ha aggiunto Wyse.

L’aggiunta della produzione del 787-9 fabbricato in South Carolina alla certificazione Boeing fa seguito a una verifica di successo svolta dal Manufacturing Inspection District Office della FAA, che ha convalidato la rispondenza dell’impianto con il Quality Management System di Boeing.

“I team di tutto l’impianto sanno che ognuno di loro ha un ruolo da svolgere per dimostrare la conformità dei nostri piani, dei processi e delle procedure”, ha dichiarato Stewart Johnson, Direttore Qualità di Boeing South Carolina. “Il successo del completamento di questa verifica è una testimonianza della nostra cultura di sicurezza e qualità. Sono orgoglioso del modo in cui i nostri team lavorano insieme, per restare focalizzati sulla consegna di qualità di primo livello ai nostri clienti ogni giorno”.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da mcgyver79 il 9 Mar 2015 alle 1:20 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus