PRATT & WHITNEY ANNUNCIA UN INCREMENTO DEI PREZZI DI LISTINO PER I MOTORI PUREPOWER

P&WPratt & Whitney alza i prezzi di listino della linea di propulsori Geared Turbofan (GTF) PurePower, per riflettere il valore significativo che questi motori ci si aspetta che forniranno ai clienti dopo l’entrata in servizio. Il nuovo listino prezzi è previsto che entrarà in vigore nel 2015. Pratt & Whitney continua a conseguire ottimi risultati con la famiglia di motori PurePower, che ha completato con successo più di 15.000 ore e 30.000 cicli di test. La famiglia di motori GTF ha raggiunto o superato tutte le aspettative tecniche e gli impegni dei clienti. La domanda per il motore Geared Turbofan PurePower è molto forte, con ad oggi più di 6.300 ordini, incluse le opzioni, con 60 clienti provenienti da 30 paesi.

“Siamo più fiduciosi che mai che il motore PurePower è il propulsore più fuel-efficient della sua categoria. Le compagnie già vedono i benefici della nostra tecnologia, che consente di risparmiare milioni di dollari in spese di carburante e costi di manutenzione anno dopo anno”, ha detto Greg Gernhardt, presidente, Pratt & Whitney Commercial Engines. “Come risultato della eccezionale domanda dei clienti e degli ottimi risultati dei test sul nostro motore PurePower, stiamo implementando un aumento del pricing del motore attraverso tutto il range di prodotti”.

Le eccezionali prestazioni del motore GTF PurePower hanno permesso a Pratt & Whitney di offrire un increased thrust rating per l’aeromobile A321neo, per operazioni in aeroporti high-altitude, così come l’aggiornamento PurePower Advantage, che riduce ulteriormente il consumo di carburante del motore PW1100G-JM del due per cento relativamente all’impegno per l’entrata in servizio.

(Ufficio Stampa Pratt & Whitney)

Articolo scritto da JT8D il 10 Mar 2015 alle 8:11 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus