ETIHAD AIRWAYS MIGLIORA L’OFFERTA NEGLI STATI UNITI CON I VOLI DEL BOEING 787-9 VERSO WASHINGTON

Etihad Airways opererà il Boeing 787-9 Dreamliner sul suo servizio giornaliero verso Washington, DC dal 15 marzo 2015, segnando il debutto americano dei nuovi prodotti First, Business e Economy. Gli interni del Boeing 787-9 Etihad Airways includono otto First Suites, 28 Business Studios e 199 Economy Smart Seat, che offrono livelli superiori di comfort, entertainment e connettività in volo. L’arredamento e l’illuminazione di bordo sono stati ispirati dal design arabo contemporaneo, secondo il nuovo design ‘Facets of Abu Dhabi’.

James Hogan, Presidente e Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Come aereo tecnologicamente più avanzato della sua categoria, il Boeing 787 ridurrà i costi operativi e le emissioni sulla nostra rotta verso Washington, DC e fornirà la massima efficienza e affidabilità. È importante sottolineare che abbiamo personalizzato il velivolo con le più innovative e sofisticate cabine First, Business e Economy, offrendo ai nostri ospiti livelli superiori di comfort e attenzione al dettaglio”.

Etihad Airways ha iniziato i suoi voli giornalieri non-stop tra Abu Dhabi e Washington, DC nel marzo 2013, creando il primo collegamento aereo diretto tra le due capitali. Il servizio ha attirato una forte domanda di viaggiatori business e ha sostenuto anche la continua crescita dei viaggi di piacere tra le due città. Washington, DC è una delle sei destinazioni servite da Etihad Airways negli Stati Uniti, insieme a San Francisco, Los Angeles, Dallas Fort Worth, Chicago e New York.

L’ ordine di Etihad Airways per le due varianti del B787 (-9 e -10) è uno dei più grandi per il tipo, con un totale di 71 velivoli.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)

Articolo scritto da JT8D il 11 Mar 2015 alle 7:23 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus