LE NOVITA’ ESTIVE DI AIR TRANSAT

Air Transat, logoIn vista dell’estate, la compagnia canadese Air Transat apre le porte del Canada e consente ai viaggiatori di scoprire i vari volti delle metropoli canadesi e la natura dall’Est all’Ovest volando a Vancouver, Quèbec City e Halifax via Montréal e Toronto a partire da 680 euro A/R. I nuovi voli Air Transat potranno essere sfruttati dai viaggiatori italiani grazie alle comode coincidenze previste negli aeroporti di Toronto e Montréal serviti da Air Transat con 15 voli dall’Italia da Roma e Venezia. Air Transat consolida nel 2015 le sue rotte, riconfermando l’operativo dei suoi voli no-stop da Roma e Venezia per Montréal e Toronto, in partenza dal mese di aprile e aggiungendo quest’anno alla sua programmazione dal 15 giugno un volo Roma - Halifax via Montréal, dal 22 giugno un volo Roma - Québec City via Montréal ed infine dal 27 giugno un volo Roma - Vancouver e uno Venezia - Vancouver entrambi via Toronto (2 voli settimanali).

I passeggeri italiani avranno accesso a nuove destinazioni per le loro vacanze estive grazie ai voli domestici Air Transat. I nuovi collegamenti, acquistabili dall’Italia, sono anche perfettamente combinabili per viaggiare in libertà in tutto il Canada: i passeggeri che sceglieranno di proseguire a Vancouver, Halifax o Québec City potranno atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi, con un unico check-in e un cambio di aeromobile. I voli domestici saranno operati con B737.

Per vivere a pieno l’estate canadese si potrà volare il sabato da Roma a Vancouver (via Toronto) a partire da 755 euro A/R, sempre di sabato da Venezia a Vancouver ( via Toronto) da 775 euro A/R; la domenica da Roma a Québec City (via Montréal) da 680 euro A/R, mentre il lunedì da Roma a Halifax (via Montréal) da 755 euro A/R. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.

“Con l’ampliamento di queste rotte per la stagione estiva, Air Transat potenzia enormemente il suo network dall’Italia grazie ai voli in connessione da Toronto e Montréal - commenta Tiziana Della Serra, Direttore Sales & Marketing Air Transat Italia, Slovenia e Croazia - posizionandosi come vettore multi-destinazione ideale per raggiungere tutto il Canada e vantando un ottimo rapporto qualità/prezzo per il segmento leisure. Air Transat consentirà ai passeggeri di atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi. Inoltre è sempre ferma la politica commerciale a favore del trade, con il 5% di commissione riconosciuto alle agenzie”.

(Ufficio Stampa Air Transat)

Articolo scritto da mcgyver79 il 12 Mar 2015 alle 11:04 am.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus