LUFTHANSA GROUP PUNTA ALLE DESTINAZIONI TURISTICHE NELL’ESTATE 2015

Austrian Airlines, Brussels Airlines, Germanwings, Lufthansa e Swiss diventeranno ancora più attraenti per i turisti questa estate. All’ offerta delle compagnie aeree verranno aggiunte soprattutto destinazioni leisure. I passeggeri potranno quindi contare su un servizio di alta qualità e affidabilità, e durante le vacanze estive molte destinazioni turistiche verranno sostenute con ulteriori collegamenti stagionali. Voli aggiuntivi sono previsti in aggiunta alle connessioni esistenti, e questa è una buona notizia anche per i viaggiatori d’affari.

La prossima estate le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa offriranno ai loro clienti più di 22.500 voli ogni settimana. Comprese le rotte stagionali di questa estate, le compagnie aeree collegheranno 321 destinazioni in 103 paesi su quattro continenti attraverso gli hub di Francoforte, Monaco, Zurigo, Vienna e Bruxelles, ma anche con molte rotte point-to-point (estate precedente: 294 destinazioni in 101 paesi). Oltre 18.100 voli in code-share con 32 compagnie aeree partner estendono l’orario dei voli di tutte le compagnie aeree Lufthansa Group e offrono una rete praticamente estesa in tutto il mondo. Gli orari dei voli estivi per le singole compagnie aeree del Gruppo sono validi da Domenica 29 Marzo a Sabato 25 ottobre 2015.

Lufthansa avrà un totale di 215 destinazioni nel suo orario estivo e sviluppa ulteriormente la sua vasta offerta. In Europa, Lufthansa aggiunge la città industriale e commerciale polacca di Bydgoszcz, le sue rotte verso la Danimarca saranno ampliate per includere la città danese di Aalborg, che sarà servita da un volo non-stop da Francoforte. Le destinazioni di Heraklion (Creta / Grecia) e Siviglia (Spagna) sono altre nuove aggiunte. I clienti Lufthansa saranno anche in grado di volare non-stop a Reykjavík (Islanda) dai due hub per la prima volta. Bodrum (Aegean / Turchia) e Cagliari (Sardegna / Italia) sono due destinazioni stagionali esistenti che sono ora collegate a Francoforte. Lufthansa vola da Monaco di Baviera a Glasgow (Scozia / UK) e Perugia (Umbria / Italia), per la prima volta questa estate. Ci saranno anche voli supplementari sui collegamenti spagnoli esistenti da Francoforte a Malaga, Palma di Maiorca e Valencia, nonché da Monaco di Baviera a Bodrum. I clienti saranno ancora in grado di volare nella capitale egiziana Il Cairo da Monaco di Baviera, in aggiunta alla rotta esistente da Francoforte.

L’Airbus A380 sarà utilizzato sulle rotte da Francoforte a Los Angeles e Seul: qesto porterà a undici il numero di destinazioni che Lufthansa opera con l’ aereo passeggeri più grande del mondo. Il 25 settembre 2015, Lufthansa lancerà il suo nuovo programma di volo intercontinentale diretto ai turisti. Tampa, nello stato americano della Florida, sarà la prima destinazione. Un Airbus A340-300 volerà cinque volte alla settimana su questa nuova rotta per tutto l’anno. Gli altri itinerari previsti da Francoforte - Panama, Cancun, Malé e Mauritius - verranno aggiunti questo inverno.

Nel suo orario voli estivo, Germanwings offre un totale di 132 destinazioni in 31 paesi da Berlino-Tegel, Dortmund, Düsseldorf, Amburgo, Hannover, Colonia / Bonn e Stoccarda.

Swiss aggiunge 34 nuove destinazioni al suo piano voli estivo nel 2015. 22 di loro saranno servite da Zurigo, come Lipsia, Bilbao (Spagna) e Göteborg (Svezia). I clienti saranno in grado di volare verso 12 nuove città da Ginevra, tra cui Valencia e Dublino. Sarà inoltre aumentata la frequenza dei voli per varie città europee e per San Francisco. Swiss offrirà così ai propri clienti 106 destinazioni (80 europee e 26 intercontinentali) in 49 paesi nell’estate.

Austrian Airlines offrirà ai suoi passeggeri fino a 130 destinazioni in 58 paesi. Nel 2015, il vettore nazionale austriaco aumenterà la sua attenzione verso le destinazioni di vacanza. Ad esempio, Menorca (Isole Baleari / Spagna) sarà aggiunta al calendario nel mese di giugno 2015, come Miami nel mese di ottobre 2015.

Brussels Airlines agigunge dieci nuove destinazioni europee al suo timtable da Bruxelles. Queste includono destinazioni popolari ai turisti come i tre nuovi aeroporti francesi a Bordeaux, Lourdes-Pyrénées e Calvi (Corsica). Altre località di vacanza come Dubrovnik e Zagabria (entrambi in Croazia), San Pietroburgo (Russia), Olbia (Sardegna / Italia) e Ibiza (Baleari / Spagna) aumenteranno la rete di collegamenti di Brussels Airlines.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

Articolo scritto da JT8D il 16 Mar 2015 alle 7:22 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus