LATAM AIRLINES GROUP INAUGURA LA ROTTA TRA BARCELLONA E SAN PAOLO

In linea con la strategia di rafforzamento della connettività sui mercati internazionali, LATAM Airlines Group ha lanciato oggi la vendita di una nuova rotta, che connette la Spagna con il Brasile. A partire dal 1° Ottobre, TAM Airlines offrirà un nuovo volo diretto da Barcellona all’aeroporto Guarulhos di Sao Paulo. I biglietti aerei per questa nuova rotta sono disponibili per l’acquisto in tutti i canali di vendita TAM e LAN Airlines. Il volo JJ8115 opererà di lunedì, mercoledì e venerdì, con partenza da Barcellona alle h 21,45 e arrivo a San Paolo alle h 4,40. Il volo San Paolo – Barcellona (volo JJ8114) verrà operato di martedì, giovedì e domenica, con partenza dall’Aeroporto Internazionale Guarulhos alle h 23,55 e arrivo all’Aeroporto El Prat alle h 15,35. La rotta sarà effettuata con aeromobili Airbus A330, configurati con 183 posti in classe economica e 32 in Premium Business.

Oltre a soddisfare la domanda dei passeggeri del mercato locale spagnolo che desiderano viaggiare verso il Brasile, la nuova connessione dalla capitale catalana permetterà di rafforzare la Spagna come centro di snodo aereo nella regione mediterranea. Porterà inoltre all’aumento delle connessioni dall’Europa al principale hub latinoamericano di LATAM Airlines Group, l’aeroporto Guarulhos, il più importante e moderno del Sud America.

“Barcellona è la nostra seconda destinazione in Spagna e la sesta in Europa. Con questa nuova connessione diretta ampliamo ulteriormente la nostra connettività con il continente sudamericano e incrementiamo l’offerta per i nostri clienti, sia leisure che business”, ha affermato Nicolas Goldstein, General Manager LATAM Airlines Group Long Haul Business.

Durante i mesi estivi, dal 25 giugno al 30 settembre, TAM Airlines incrementerà le sue operazioni tra Madrid e San Paolo con 3 nuove frequenze settimanali, rispondendo alla domanda extra generata nell’alta stagione europea. A partire dal 20 settembre verranno inoltre aggiunte 3 ulteriori frequenze tra Madrid e Santiago del Cile, che porteranno a 10 le frequenze settimanali no stop offerte da LATAM Airlines Group tra le 2 capitali.

(Ufficio Stampa LATAM Airlines Group)

Articolo scritto da JT8D il 17 Mar 2015 alle 6:12 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus