EASYJET: SEMPRE PIU’ BENEFICI PER I POSSESSORI DELLA CARTA EASYJET PLUS

easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia, ha annunciato che da oggi ai possessori di carta easyJet Plus sarà consentito l’accesso ai varchi di sicurezza dedicati Fast Track in 35 aeroporti europei. Gli aeroporti interessati sono: Milano Malpensa, Venezia, Napoli, Cagliari, Aberdeen, Atene, Basilea, Belfast, Bruxelles, Budapest, Colonia, Dusseldorf, Edimburgo, Faro, Ginevra, Glasgow, Amburgo, Lisbona, Liverpool, Londra Gatwick, Londra Luton (da ottobre 2015), Londra Southend, Londra Stansted, Lione, Madeira, Manchester, Mosca, Monaco, Newcastle, Nizza, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Porto, Praga e Tallinn. Per usufruire dei varchi di sicurezza dedicati, i passeggeri con carta easyJet Plus dovranno semplicemente ricordarsi di inserire il numero della propria carta al momento della prenotazione, sul sito internet o attraverso l’applicazione mobile di easyJet.

Sempre a partire oggi, 19 marzo, tutti i clienti premium, ovvero i possessori della carta easyJet Plus, i passeggeri FLEXI o coloro che hanno acquistato i posti con maggiore spazio a bordo o nella parte anteriore dell’aeromobile, potranno portare in cabina un secondo bagaglio a mano, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, oltre al bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56×45x25cm (comprese maniglie e ruote).

Peter Duffy, Direttore Commerciale di easyJet, ha commentato: “Sappiamo che tutti i passeggeri, in particolare quelli che viaggiano per motivi di lavoro, desiderano innanzitutto un’ampia gamma di voli giornalieri e puntuali, che colleghino i principali aeroporti europei. E nell’ambito della costante attenzione a semplificare l’esperienza di viaggio in aeroporto, abbiamo ritenuto importante abbinare alla carta easyJet Plus il vantaggio di poter accedere ai varchi di sicurezza dedicati Fast Track. Tale servizio vuole premiare la fedeltà dei clienti easyJet Plus, che viaggiano con noi più frequentemente, offrendo loro anche il vantaggio di velocizzare ulteriormente l’esperienza in aeroporto”.

easyJet Plus è la carta che offre numerosi benefici ai possessori, quali: la possibilità di scegliere gratuitamente durante la prenotazione i posti con maggiore spazio o nella parte anteriore dell’aeromobile; la corsia preferenziale per la consegna del bagaglio al check-in in tutti gli aeroporti; l’imbarco prioritario a bordo. Tutti coloro che sono già in possesso della carta easyJet Plus possono beneficiare fin da subito dei nuovi servizi, mentre chi vuole acquistare la carta può farlo sul sito easyJetplus.com ad un costo annuale di 199 euro.

(Ufficio Stampa easyJet)

Articolo scritto da JT8D il 19 Mar 2015 alle 6:05 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus