ANA PREMIATA COM L’AMBITO PUNTEGGIO SKYTRAX 5-STAR PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO

Il gruppo ANA ha ricevuto, per il terzo anno consecutivo, il punteggio 5-Star di SKYTRAX, il più importante sito di recensioni riguardanti compagnie aree ed aeroporti. Solamente altre sei compagnie aeree sono state insignite con un punteggio 5-Star SKYTRAX e ANA è l’unico vettore giapponese in assoluto ad aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Il punteggio 5-Star è la conferma dell’alta qualità del servizio offerto al passeggero da ANA in tutte le fasi del viaggio, dall’arrivo in aeroporto fino alla permanenza in cabina. Si tratta inoltre di un riconoscimento per i miglioramenti al prodotto apportati dalla compagnia al fine di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più internazionale. Mentre continua ad espandere il suo business e a ottimizzare le nuove rotte internazionali da e per l’aeroporto di Tokyo Haneda aggiunte nella primavera 2014, ANA è costantemente impegnata a mantenere e migliorare i propri standard.

I più significativi miglioramenti al servizio includono il lancio di ‘DINING h’, un nuovo ristorante all’interno dell’ANA SUITE LOUNGE presso il terminal internazionale di Tokyo Haneda. Si tratta del primo ristorante ANA all’interno di una lounge aeroportuale in Giappone. E’ stato ampliato il sistema di intrattenimento di bordo (film, audio e altri canali), con oltre 300 canali in molteplici lingue, più di qualsiasi altra compagnia aerea giapponese. ANA ha anche accolto quattro nuovi partner, tra i quali due chef internazionali, nel team THE CONNOISSEURS, per offrire una più ampia scelta di proposte gastronomiche in volo. ANA ha inoltre sviluppato nuovi menù di bordo creati in collaborazione con noti hotel internazionali per migliorare la qualità dei pasti serviti a bordo dei voli in partenza da aeroporti internazionali con destinazione il Giappone.

Il progetto “The Tastes of JAPAN by ANA”, che continua a raccogliere consensi, propone le specialità di 17 prefetture giapponesi nei pasti serviti in volo e nelle lounge, contribuendo alla promozione del turismo in Giappone ed alla crescita economica delle diverse regioni del Paese pubblicizzando il fascino delle differenti destinazioni.

A seguito di un’ampia ricerca effettuata fra i clienti al check-in e nelle lounge, ANA ha ottimizzato la formazione del personale e adattato i propri servizi per soddisfare al meglio le richieste della sua clientela. Per migliorare la comunicazione a bordo con i passeggeri internazionali, oltre alla formazione obbligatoria in lingua inglese per tutti gli assistenti di cabina ANA, sono stati introdotti frasari in altre lingue.

Quale misura internazionale dei livelli di qualità e di soddisfazione del cliente, il riconoscimento SKYTRAX rappresenta un tassello importante della strategia di business di ANA per diventare una delle prime compagnie aeree a livello globale. L’investimento della compagnia nel network, offerta e servizi sta permettendo al vettore di intercettare la crescente domanda di una clientela sempre più internazionale. ANA si impegna costantemente a fornire un servizio dedicato e di qualità ed elevati standard di sicurezza a tutti i suoi passeggeri nel mondo.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

Articolo scritto da JT8D il 23 Mar 2015 alle 6:22 pm.
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