AIR TRANSAT RIPRENDE I COLLEGAMENTI DA FIUMICINO VERSO IL CANADA

Air Transat, logoAir Transat consolida ancora di più la propria presenza in Italia. La compagnia aerea canadese, rappresentata in Italia da Rephouse, lancia i voli da Roma Fiumicino alla volta Montréal e Toronto. Dal 4 aprile si potrà volare da Roma Fiumicino a Montréal con 5 voli settimanali e dal 18 aprile sarà attivo il volo Roma Fiumicino-Toronto 6 giorni a settimana, tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club). Air Transat propone sul mercato le tariffe speciali per raggiungere le due città: Roma-Montréal da 465 euro A/R e Roma-Toronto da 495 euro A/R, tasse incluse.

Ma le novità per l’estate non finiscono qui. Infatti, grazie agli investimenti e ai nuovi voli domestici della compagnia, i passeggeri che partiranno da Roma Fiumicino potranno viaggiare anche alla scoperta del Canada dell’Ovest atterrando a Vancouver, o dell’Est a Québec City o ad Halifax affacciata sull’Oceano Atlantico. I nuovi collegamenti, acquistabili dall’Italia, sono anche perfettamente combinabili per viaggiare in libertà in tutto il Canada: i passeggeri che sceglieranno di proseguire a Vancouver, Halifax o Québec City potranno atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi, con un unico check-in. I voli domestici saranno operati con B737.

Per vivere l’estate canadese, dal mese di giugno, sarà possibile volare il sabato da Roma a Vancouver (via Toronto) a partire da 840 euro A/R, la domenica da Roma a Québec City (via Montréal) da 680 euro A/R, mentre il lunedì da Roma a Halifax (via Montréal) da 760 euro A/R. Tutte le tariffe sono comprensive di tasse e franchigia bagaglio da 30 kg.

Convenienza e mobilità integrata aereo-treno per i passeggeri Air Transat grazie all’accordo con Trenitalia. Chi viaggia a bordo dei Frecciargento potrà arrivare direttamente a Roma Fiumicino, in questo modo anche gli utenti del Veneto, della Toscana e dell’Emila possono raggiungere l’aeroporto di Fiumicino e volare con Air Transat da Roma. La partnership, consente ai passeggeri in arrivo e partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo di acquistare i biglietti per le FRECCE con una riduzione del 20% sui biglietti di seconda classe e del 30% su quelli della prima classe. La compagnia canadese conferma inoltre l’attenzione particolare verso il mercato italiano e riconosce una riduzione sulle tariffe andata e ritorno dei biglietti aerei (tasse escluse) ai clienti Trenitalia. L’offerta è valida per i voli dal 4 aprile al 30 maggio 2015.

(Ufficio stampa Air Transat)

Articolo scritto da mcgyver79 il 31 Mar 2015 alle 1:19 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus