QATAR AIRWAYS AMPLIA GLI ACCORDI DI CODE-SHARE CON I MEMBRI ONEWORLD CATHAY PACIFIC E JAPAN AIRLINES

Qatar Airways ha annunciato l’ulteriore espansione dei suoi accordi di code-share con i membri oneworld Cathay Pacific e Japan Airlines, migliorando la connettività in tutto il mondo per i passeggeri tra le compagnie aeree oneworld. Cathay Pacific e Qatar Airways ampliano la loro collaborazione code-share con le rotte da Doha verso Muscat e São Paulo. Qatar Airways e Cathay Pacific hanno annunciato un accordo strategico di code-share nel mese di aprile dello scorso anno, poco dopo Cathay Pacific ha iniziato il servizio diretto a Doha, il 30 marzo 2014, integrando le frequenze esistenti di Qatar Airways verso Hong Kong. Le nuove rotte in code-share tra Doha - Muscat e Doha - São Paulo rafforzeranno ulteriormente la connettività per i passeggeri.

Inoltre Qatar Airways continua a espandere la propria offerta per i passeggeri che viaggiano in Giappone, con l’aggiunta di 24 nuove rotte domestiche in code-share con Japan Airlines. Qatar Airways offre tre destinazioni in Giappone dal suo hub di Doha, verso Osaka, Tokyo Haneda e Tokyo Narita. Ciò rafforza il rapporto esistente, che offre attualmente 10 rotte in code-share.

Qatar Airways inoltre aumenterà la frequenza dei voli per Jakarta e Denpasar (Bali) dal 5 luglio e 16 luglio 2015 per soddisfare la sempre crescente domanda su queste rotte. Il numero totale di voli settimanali per la capitale indonesiana salirà a 21, il che lo rende un servizio con frequenza tre volte al giorno, mentre per Denpasar Qatar Airways inizierà le operazioni due volte al giorno dal 16 luglio, il che significa un totale di 14 voli a settimana.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mar 2015 alle 7:17 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus