VOLOTEA CELEBRA IL SUO SECONDO COMPLEANNO A NAPOLI

Oltre 4 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo, di cui più di 171.500 nel solo aeroporto di Napoli. 64 destinazioni distribuite in 8 nazioni, una flotta di 19 Boeing 717 e tariffe concorrenziali a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse incluse). Questi sono solo alcuni dei numeri di Volotea, la compagnia aerea low cost che ha appena spento la sua seconda candelina presso l’aeroporto campano, da cui sono disponibili 3 collegamenti verso l’Italia - Genova, Olbia e Palermo - e 6 verso l’estero - Nantes e Bordeaux in Francia, Mykonos, Santorini, Skiathos e Creta (novità 2015) verso la Grecia, per un totale di 9 rotte operate.

“Festeggiamo con grande entusiasmo il nostro secondo compleanno in Campania e siamo davvero orgogliosi di poter annoverare l’aeroporto di Napoli nel nostro network di destinazioni - ha affermato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Napoli è una città che gioca un ruolo fondamentale nei nostri piani di sviluppo, in cui speriamo di poter proporre un piano voli sempre più in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri partenopei”.

E sono davvero incoraggianti i numeri totalizzati dal vettore presso il Capodichino. “Dall’avvio delle nostre attività – continua Muñoz – sono stati più di 171.500 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Napoli. Un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro centri di medie e piccole dimensioni”. Ma le novità non sono finite qui: per i prossimi mesi il vettore ha deciso di presentare ai viaggiatori campani un ventaglio di proposte ricco e articolato, che prevede oltre 245.500 posti in vendita, per un totale di quasi 2000 voli.

Per rafforzare l’asse turistico Campania-Grecia, alle rotte tradizionalmente operate dal vettore verso Mykonos, Santorini e Skiathos, si aggiungerà dal 30 giugno un nuovo collegamento verso Creta. E sono confermate per i prossimi mesi, le rotte alla volta di Bordeaux e Nantes. Fortissima, infine, l’offerta Volotea sulle tratte nazionali: si decolla verso Palermo, Genova e Olbia.

(Ufficio Stampa Volotea)

Articolo scritto da JT8D il 31 Mar 2015 alle 5:32 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus