EMIRATES E QANTAS CELEBRANO IL SECONDO ANNIVERSARIO DELLA LORO PARTNERSHIP

Qantas ed Emirates celebrano oggi il secondo anniversario della loro partnership, con più di due milioni di passeggeri che hanno viaggiato in codeshare sin da quanto la partnership è iniziata. Il CEO di Qantas Gareth Evans ha detto che la partnership ha raggiunto benefit significativi per i clienti grazie al network integrato, innumerevoli opportunità di guadagnare e riscattare punti, aumentando gli standard della customer experience. “I membri Frequent Flyer di Qantas hanno volato e guadagnato punti su 1,6 milioni di segmenti ed hanno volato per circa 16 miliardi di kilometri (9,9 miliardi di miglia) nul network congiunto Emirates-Qantas”.

“Insieme stiamo portando sempre più persone in un numero sempre crescente di destinazioni, con i clienti Qantas che ora sono in grado di accedere a più di 70 destinazioni Emirates in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, e con quelli Emirates che hanno a disposizione la rete nazionale australiana Qantas, che conta più di 50 destinazioni e 5.000 voli settimanali . I programmi per frequent flyer di Emirates e di Qantas offrono inoltre ai clienti ulteriori occasioni di guadagnare e riscattare punti e reciproci benefit per i clienti”, ha dichiarato Mr. Evans.

La partnership ha fornito l’opportunità per mostrare il servizio di ristorazione di Qantas, con il premiato chef della Compagnia Neil Perry che sviluppa i suoi menu sui servizi Emirates operanti tra l’Australia, Dubai e Londra. Su questa rotta, Qantas offre anche piatti di Mezze di “ispirazione” Emirates su questa rotta, in First ed in Business.

Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates ha dichiarato che Emirates e Qantas, insieme, stanno connettendo sempre di più il mondo, offrendo sempre più valore ai viaggiatori. “Grazie a questa partnership stiamo portando sempre più flussi turistici in Australia, aprendo opportunità commerciali e facendo volare sempre più australiani sulla nostra vasta rete globale. La partnership prevede anche un valore aggiunto per i nostri clienti, con connettività veloce one-stop tra il nostro hub di Dubai, cinque città australiane e 37 città europee; così come offerte per stopover per i viaggiatori che desiderano vivere la dinamica città di Dubai. Inoltre, i clienti possono guadagnare e riscattare premi frequent flyer quando viaggiano sia con Emirates che con Qantas”.

“Da maggio 2015, Emirates e Qantas avranno un totale di sette servizi giornalieri con l’A380 da Dubai all’ Australia, offrendo ai passeggeri australiani e internazionali più possibilità di sperimentare i nostri aerei di punta così come il Concourse A, primo terminal al mondo appositamente costruito nell’ Aeroporto Internazionale di Dubai per l’A380, dove i clienti premium e frequent flyer possono anche sperimentare le nostre esclusive lounge. Su entrambi i nostri viaggi per l’Australia con l’A380 e i Boeing 777, i clienti possono aspettarsi un servizio di grande valore in tutte le classi di viaggio, tra cui i 2.000 canali on-demand di intrattenimento, la premiata cucina e i vini, e molto altro ancora”.

“Insieme abbiamo creato una delle partnership più importanti al mondo tra due compagnie aeree, consentendo ai clienti di accedere a una gamma di prodotti di classe mondiale e di servizio, nonché una customer experience senza soluzione di continuità, quando si viaggia sia Emirates e Qantas”, ha concluso Antinori.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 2 Apr 2015 alle 5:25 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus