DOPPI “AVIOS” VOLANDO MERIDIANA E IBERIA FINO AL 15 GIUGNO

AviosLo scorso 23 marzo Meridiana e Iberia hanno annunciato l’avvio dell’accumulo reciproco degli Avios, a beneficio dei soci Meridiana Club e Iberia Plus. Grazie a questo ulteriore accordo, un socio Meridiana Club accumula Avios volando sia con Iberia, sia con British Airways, il cui accordo risale allo scorso dicembre e i frequent flyers British Executive Club e Iberia Plus maturano Avios anche volando sul network Meridiana. Da domani 15 aprile e fino al 15 giugno, per rafforzare questa opportunità di accumulo reciproco di Avios, Meridiana e Iberia lanciano la promozione “Raddoppia i tuoi Avios”, ovvero l’attribuzione di un punteggio doppio a tutti i membri dei Club frequent flyer di Meridiana e Iberia che utilizzeranno i servizi della compagnia partner.

Questa nuova iniziativa, possibile grazie alla partnership con Avios, ha l’obiettivo di rafforzare la fedeltà dei propri clienti offrendo loro l’opportunità di raggiungere più velocemente la soglia di Avios che consente di accedere a oltre 220 destinazioni premio.

Avios è leader nel campo delle travel rewards currency e fa parte di International Airlines Group (IAG), ovvero la società di controllo di British Airways e Iberia. E’ la moneta comune utilizzata non solo dal programma fedeltà Meridiana Club, ma anche da Executive Club di British Airways e Iberia Plus di Iberia.

(Ufficio stampa Meridiana)

Articolo scritto da mcgyver79 il 14 Apr 2015 alle 1:50 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus