EMIRATES LANCIA IL SECONDO SERVIZIO GIORNALIERO CON L’A380 PER ZURIGO

EmiratesEmirates ha annunciato un secondo servizio giornaliero con A380 verso Zurigo, aggiungendo 945 posti a settimana sulla rotta, con 280 posti in First Class e Business Class. I voli A380 EK85/86 verranno inaugurati il 1° ottobre 2015, mentre attualmente la rotta è servita da un Boeing 777-300ER. Il primo A380 è stato introdotto sulla rotta nel gennaio 2014; da allora, più di 345.000 passeggeri hanno scelto di volare con l’aereo simbolo di Emirates da e verso Zurigo.

“Crediamo che l’introduzione di un secondo servizio A380 su Zurigo non solo migliorerà l’esperienza di viaggio per i nostri passeggeri, ma stimolerà anche il commercio ed il turismo tra la Svizzera, il Medio Oriente, l’Africa e l’Estremo Oriente”, ha commentato Hubert Frach, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations West di Emirates. “L’ulteriore servizio A380 da Zurigo rende ancora più facile per i viaggiatori usufruire della ineguagliabile esperienza di viaggio con A380 verso destinazioni chiave come Mauritius, Bangkok, Shanghai, Sydney o Hong Kong con solo uno stop nel nostro hub a Dubai”, ha aggiunto Frach.

“Siamo contenti che Emirates abbia deciso di operare un secondo servizio A380 verso Zurigo, mostrando un chiaro impegno verso il mercato svizzero. In tal modo, inoltre, viene sottolineato anche il fascino dello Zurich Airport, hub nel cuore dell’Europa”, ha dichiarato Stefan Conrad, COO dell’Aeroporto di Zurigo.

Il volo Emirates EK85 parte dal Dubai International Airport alle 15:45 e arriva a Zurigo alle 20:20. Il volo EK86 parte da Zurigo alle 22:15 e arriva a Dubai alle 06:25 del giorno successivo.

Con l’upgrade, ci saranno 14 suite private in First Class, 76 sedili reclinabili in Business Class e 399 comodi sedili in Economy Class. I passeggeri di tutte le classi potranno usufruire di oltre 2000 canali di film, spettacoli TV, musica e giochi grazie ad ice, il sistema di intrattenimento pluripremiato della compagnia, così come del Wi-Fi gratuito e della cucina gourmet. I passeggeri di First Class potranno inoltre accedere alle esclusive Shower Spa e alla Lounge a bordo, dove i clienti di prima e business class possono socializzare a 40.000 piedi.

Come su tutti i voli Emirates, i passeggeri usufruiranno di una generosa franchigia bagagli di 30kg in Economy, 40kg in Business Class e 50kg in First Class. I viaggiatori nelle cabine premium potranno anche accedere alla lounge dedicata nell’aeroporto di Zurigo così come del servizio Chauffeur.

(Ufficio Stampa Emirates Airlines)

Articolo scritto da mcgyver79 il 14 Apr 2015 alle 1:48 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus