BOEING PREMIA 15 FORNITORI PER LE LORO PERFORMANCE

Boeing ha onorato 14 società e una università con il 2014 Supplier of the Year awards, riconoscendo le loro prestazioni superiori nella realizzazione di prodotti e servizi di alta qualità, nei tempi e con i costi promessi. Le forti prestazioni e la stretta collaborazione con questi fornitori hanno aiutato Boeing a superare le aspettative dei clienti, contribuendo al record Boeing di 90,8 miliardi di dollari di fatturato nel 2014. Ogni anno Boeing riconosce i suoi fornitori top-performing di tutto il mondo. Le organizzazioni vincenti sono selezionate in base a criteri che includono la qualità dei loro prodotti o servizi e il valore che creano per Boeing.

“La forte partnership con i nostri fornitori può fare la differenza tra vincere e perdere clienti e concorsi, o determinare il successo di un programma di sviluppo”, ha detto Dennis Muilenburg, Boeing vice chairman, president and chief operating officer. Nel 2014 Boeing ha speso 62 miliardi di dollari con più di 13.000 fornitori da 47 paesi. Componenti e gruppi forniti da essi costituiscono oltre il 60 per cento del costo dei prodotti Boeing. I fornitori hanno svolto un ruolo fondamentale per Boeing lo scorso anno, consentendo a Boeing Defense, Space & Security di vincere importanti nuovi contratti e aiutando Boeing Commercial Airplanes a realizzare un record del settore per le consegne in un solo anno.

“Il nostro successo nel 2014 è dovuto in gran parte al buon andamento della nostra supply chain”, ha dichiarato Kent Fisher, vice president e general manager, Supplier Management, Boeing Commercial Airplanes. “Siamo di fronte a un panorama sempre più competitivo in tutte le nostre attività. Per continuare a guidare il mercato, abbiamo bisogno di fornitori-partner che capiscano l’importanza di creare un vantaggio competitivo sostenibile con prodotti, servizi e supporto che soddisfano o superano le aspettative dei nostri clienti”.

Questi i fornitori premiati: Universal Alloy Corporation – Canton, Ga. Avis Budget Group – San Francisco, Calif. California Institute of Technology (CALTECH) – Pasadena, Calif. Rolls-Royce – Indianapolis, Ind. Science and Engineering Services, LLC – Huntsville, Ala. Ball Aerospace & Technologies Corp. – Westminster, Colo. TW Metals – Woodinville, Wash. Anodyne, Inc. – Santa Ana, Calif. Michelin Aircraft Tires – Kent, Wash. FELLFAB Limited – Hamilton, Canada. RB Enterprises – Mukilteo, Wash. Zebra Technologies Corporation – Vernon Hills, Ill. ShinMaywa Industries, Ltd. – Kobe, Japan. Onamac Industries – Everett, Wash. Novator AB – Spanga, Sweden.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 17 Apr 2015 alle 2:50 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus