VUELING CELEBRA IL PASSEGGERO PREMIUM NUMERO 1000 IN ITALIA

EventoDopo meno di un anno dal lancio in Italia del servizio Premium di Vueling, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. Tanti sono infatti coloro i quali posseggono la carta con cui la compagnia premia la fedeltà dei suoi frequent flyer attraverso l’offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort. Federico Barone, cliente business abituale di Vueling, prima di imbarcarsi sul volo VY6284 Roma Fiumicino - Genova ha ricevuto la carta Premium numero 1.000 d’Italia da Massimo Di Perna - Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta - e Diego Giannone - Route Manager Domestic e Feeding Hub dell’Aeroporto di Fiumicino

Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo. Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte - anche 20 voli di andata e ritorno - negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.

Vantaggi Premium

Carta Fisica e Virtuale: la carta Premium è disponibile in entrambe le versioni, fisica e digitale su smartphone.

Assistenza telefonica dedicata: è un canale di comunicazione telefonico dedicato, affidato a personale specializzato e che permette al cliente di ricevere un trattamento personalizzato e una gestione prioritaria delle sue richieste.

Banchi di check-in/drop off differenziati: i passeggeri Premium hanno diritto ad accedere a banchi accettazione dedicati presso una quantità sempre maggiore di aeroporti. In questo modo si agevola la procedura evitando possibili file.

Corsia veloce al controllo di sicurezza: il passeggero Premium ha la possibilità di utilizzare questo servizio in aeroporti selezionati e senza costi aggiuntivi.

Imbarco prioritario: il cliente imbarca quando vuole facendo una fila separata.

Promozioni anticipate: le promozioni con posti limitati sono comunicate in anticipo (per e-mail o cellulare) e sono accessibili in esclusiva ai clienti Premium.

Punteggio doppio: durante il periodo in cui il cliente mantiene lo status Premium, i punti accumulati con il programma “Punto” sono moltiplicati x 2 indipendentemente dalla data del volo. Inoltre il periodo di validità di questi punti è il doppio di quelli standard.

Accompagnatore gratuito per viaggi acquistati con i punti: il cliente Premium che acquista un volo con i punti può aggiungere gratuitamente un accompagnatore una sola volta l’anno, pagando solo le tasse e i servizi aggiuntivi.

(news e foto: Ufficio Stampa Vueling)

Articolo scritto da mcgyver79 il 20 Apr 2015 alle 2:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , ,


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