AIR FRANCE: DISPONIBILE L’APP PER APPLE WATCH

L’Air France App per Apple Watch sarà disponibile dal 24 aprile. Non appena l’orologio sarà collegato al telefono cellulare dei clienti, essi saranno in grado di trovare le informazioni utili relative al proprio account o al prossimo volo, il tutto in modo veloce, con un semplice movimento del polso. Se i clienti devono prendere volo nelle prossime 30 ore, potranno: controllare l’effettuazione del check-in o ricevere una notifica 8 ore prima della partenza, con l’invito a effettuare il check-in; trovare tutte le informazioni utili di cui hanno bisogno (terminal, gate, numero del posto) senza prendere in mano il telefono cellulare; scoprire in tempo reale se il volo è in orario; imbarcarsi scansionando la boarding pass sul proprio orologio.

Se i clienti non devono prendere un volo nelle prossime 30 ore, potranno: trovare informazioni su My Account e su Flying Blue; consultare informazioni sul prossimo volo, compresi i voli di collegamento; essere informati 2 ore prima della scadenza sulla loro opzione di acquisto del biglietto on-line.

Air France sta sviluppando ancora più funzioni per il comfort dei suoi clienti. Molto presto potranno essere informati di un cambiamento dell’ orario di partenza o del gate di imbarco con la funzione “vibrazione” dell’orologio.

(Ufficio Stampa Air France)

Articolo scritto da JT8D il 24 Apr 2015 alle 4:58 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus