ALBASTAR: PRIMO VOLO DI LINEA IN PARTENZA DALL’AEROPORTO DI BERGAMO

E’ partito alle ore 07:30 odierne, dall’Aeroporto di Milano Bergamo con destinazione Lourdes (Francia), il primo volo di linea della compagnia aerea Alba Star. Il volo JQ 3435 è stato operato da un aeromobile Boeing 737-400 della flotta del vettore, che ne possiede in totale quattro e tutti configurati con 170 posti in classe unica ed equipaggiati con comodi sedili in pelle. Con la prima partenza verso Lourdes, inizia ufficialmente la programmazione di linea della compagnia aerea spagnola, che conferma la grande importanza dell’Italia come mercato principale per la stagione Summer Iata 2015. L’aeroporto di Milano Bergamo ha una valenza importante per il vettore, con voli programmati anche verso Medjugorje (Bosnia- Erzegovina) per i pellegrinaggi e verso le Isole Baleari per il traffico leisure.

Per quanto concerne i voli di linea in partenza da Bergamo per Lourdes, gli operativi volo sono i seguenti: da Bergamo a Lourdes, volo JQ 3435, lunedì, mercoledì, venerdì, partenza ore 07:30, arrivo ore 09:10. Da Lourdes a Bergamo, volo JQ 3436, lunedì, mercoledì, venerdì, partenza ore 10:10, arrivo ore 11:50.

Tariffe a partire da 59,00 euro a tratta, tasse incluse. I biglietti sono disponibili sul sito www.albastar.es e sui principali GDS. Inoltre, per prenotazioni e informazioni, è attivo anche un servizio call center per l’utenza e per gli agenti di viaggio.

Alba Star è una compagnia aerea spagnola a capitale privato, basata a Palma di Maiorca, costituita a novembre 2009, con l’obiettivo di offrire servizi di trasporto aereo on-demand in partenza dai principali aeroporti spagnoli e italiani verso le più rinomate destinazioni vacanziere del Mediterraneo, del Nord Africa, del Mar Rosso e verso le mete di pellegrinaggio, in collaborazione con i maggiori tour operator italiani, spagnoli ed europei. Alba Star propone oggi al mercato un modello di business funzionale, flessibile e assortito che prevede collegamenti nazionali e internazionali, per traffico on-demand, leisure e religioso, operati con una flotta di quattro Boeing 737-400, configurati a 170 posti in classe unica.

(Ufficio Stampa Alba Star)

Articolo scritto da JT8D il 24 Apr 2015 alle 3:36 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus