EMIRATES MIGLIORA GLI HEADSETS IN ECONOMY CLASS

Emirates potenzia ulteriormente l’esperienza di intrattenimento per i viaggiatori in Economy Class con il lancio di nuove cuffie ridisegnate per il suo pluripremiato sistema di intrattenimento ice. Dalla fine di giugno, tutti gli aeromobili A380 Emirates saranno dotati di nuove cuffie, con l’intenzione di estenderle alla flotta Boeing 777 nel corso dell’anno. Queste cuffie sono state completamente ridisegnate al fine di migliorare la qualità del suono, la riduzione del rumore ambientale e il comfort generale. La forma rettangolare dei nuovi headsets li rende più ergonomici per chi li indossa, e i cuscini in similpelle migliorarano il comfort, particolarmente importante sui voli più lunghi.

“Gli headsets Emirates in Economy Class sono tra i migliori della categoria tra le compagnie aeree commerciali, e abbiamo sempre riconosciuto che la qualità del suono è di vitale importanza nella creazione di un’esperienza di intrattenimento piacevole. Questo nuovo design alzerà la qualità audio ad un nuovo livello, e ora i clienti possono completamente immergersi nella grande varietà di opzioni di intrattenimento offerte a bordo”, ha detto Patrick Brannelly - Divisional Vice President, Customer Experience (IFE & Connectivity).

Per non essere da meno, i giovani viaggiatori riceveranno anch’essi nuovi headsets, con cui potranno godere fino a 75 canali di intrattenimento dedicati per bambini, in un massimo di 2.000 canali globali. Emirates ha introdotto headsets per bambini alla fine del 1990, più piccoli e più confortevoli per le teste più piccole. Queste divertenti e colorate nuove cuffie avranno anche diffusori più grandi, per una calzata più comoda e una migliore qualità del suono.

I nuovi headsets sono l’ultimo aggiornamento dell’ ice Digital Widescreen entertainment system, a cui nel 2014 è stato assegnato il premio ‘Best Airline Inflight Entertainment World’ agli Skytrax World Airline Awards, per il 10 ° anno consecutivo. I clienti in First Class e Business Class su tutti i voli sono già dotati di active noise cancelling headsets. I nuovi aeromobili Airbus A380 e Boeing 777 Emirates offrono il sistema ice su schermi con risoluzione HD da 27 pollici in First Class, 20 pollici in Business Class e 12,1 pollici in Economy Class.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 27 Apr 2015 alle 7:42 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus