MERIDIANA: NASCE IL PRIMO CARNET DEDICATO ALLE CANARIE E AL MAR ROSSO

Nasce il nuovo Carnet Canarie-Mar Rosso, che prevede la disponibilità di 10 voli a favore di 5 beneficiari. Si tratta di una novità assoluta nel panorama dei servizi offerti nel settore, studiata per facilitare e fidelizzare i clienti della Compagnia, che si spostano per brevi vacanze o per lavoro, durante tutti i mesi dell’anno, nelle località del Mar Rosso e alle Canarie. In occasione del lancio del Nuovo Carnet Canarie-Mar Rosso e fino al 20 maggio 2015, anche gli altri Carnet, Sardegna e Nazionale, sono in vendita con il 10% di sconto. Un’occasione imperdibile per risparmiare e avere la massima flessibilità sui propri viaggi con la famiglia o per affari.

Tutti i Carnet prepagati Meridiana sono validi 12 mesi, sono acquistabili on line e gestibili attraverso l’area riservata del sito, sia per quanto riguarda le prenotazioni, sia l’emissione dei biglietti, le eventuali modifiche e la verifica del numero di voli già effettuati. Sono sempre inclusi 2 bagagli in stiva di un peso massimo unitario di 23 kg.

Il Nuovo Carnet Canarie-Mar Rosso è utilizzabile per effettuare 10 voli su tutti i collegamenti operati da Meridiana con destinazione nelle isole Canarie e nel Mar Rosso. In questo caso il costo, acquistando fino al 20 maggio, è pari a 1350 euro (anziché 1500 euro).

Il Carnet Sardegna è utilizzabile su tutti i collegamenti operati da Meridiana da e per gli Aeroporti di Olbia Costa Smeralda e Cagliari Elmas, e fino al 20 maggio 2015 è possibile acquistarlo ad un prezzo speciale di 1170 euro (anziché 1300 euro).

Infine, il Carnet voli Nazionali, con esclusione delle linee da e per la Sardegna, vale su tutto il network di voli domestici e, in promozione, ha un prezzo di 810 euro (anziché 900 euro).

I carnet sono prenotabili in una sottoclasse Economy dedicata fino ad esaurimento dei posti; se la classe dedicata non è disponibile è possibile prenotare e pagare l’adeguamento ad una classe superiore attraverso il call center al numero dedicato. Tutte le informazioni dettagliate sull’offerta Carnet sono online sul sito meridiana.com, chiamando il numero dedicato del Call Center Meridiana, indicato sulla pagina online del sito, oppure rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

(Ufficio Stampa Meridiana)

Articolo scritto da JT8D il 27 Apr 2015 alle 5:32 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus