UNITED AIRLINES: NUOVA OFFERTA DI PASTI, BIRRE E VINI GRATUITI IN UNITED ECONOMY

Una nuova e prestigiosa esperienza all’insegna del gusto attende i passeggeri in United Economy a partire dalla tarda primavera sui voli internazionali a lungo raggio: gustosi pasti gratuiti con porzioni più abbondanti, vini e birre gratuiti e un’ulteriore possibilità di acquistare snack a bordo. United Airlines introdurrà queste novità significative il 1° giugno sui voli transatlantici, sulle rotte tra Stati Uniti, Argentina, Brasile e Cile, e sulla maggior parte dei voli transpacifici.

Il servizio ristorativo primario in United Economy si arricchirà con un menu di tre portate che inizierà con un’offerta di bevande e snack a base di formaggio e cracker, bruschette integrali o formaggio Kiri spalmato su cracker, seguiti da un abbondante piatto unico con insalata e pane artigianale. Tra i nuovi piatti ideati dal team di chef di United, i passeggeri troveranno: polpettone di tacchino casalingo in salsa barbecue, servito con purè di patate dolci, verdure miste, ciabatta artigianale e insalata di mango; ravioli toscani con salsa ai peperoni arrostiti, serviti con una ciabatta artigianale e un’insalata mista ai cereali; Udon con verdure alla piastra e salsa di soia allo zenzero, serviti con una piccola baguette ai cereali e un’insalata al melograno. Dulcis in fundo, un dessert a scelta tra gelati, sorbetti e mousse.

Sui voli intercontinentali, i passeggeri in United Economy potranno usufruire, a titolo gratuito, di vini e birre che accompagneranno il servizio di pasti multiportata in cui è prevista anche l’offerta di una bottiglietta d’acqua per rimanere freschi durante tutto il viaggio. A bordo, i passeggeri potranno anche acquistare una bottiglia di vino da mezzo litro, oltre ai liquori comunemente venduti da United.

Sui voli internazionali a lungo raggio, i passeggeri in United Economy potranno usufruire di un servizio di pasti gratuiti e acquistare gli snack confezionati e i box presenti nel Choice Menu Snack Shop della compagnia. Attualmente l’offerta è disponibile in United Economy sulla maggior parte dei voli della durata superiore alle due ore in Nord e Centro America, sui voli in partenza o in arrivo nella parte settentrionale del Sud America e sui voli tra Honolulu e Guam.

Il servizio pre-arrivo gratuito sarà mantenuto. A seconda della destinazione di arrivo, i passeggeri in United Economy riceveranno un croissant alla marmellata, un panino riscaldato o un piatto caldo accompagnato da frutta fresca e pane. Sui voli che dispongono di un’offerta di piatti caldi, saranno introdotte nuove opzioni come il toast alla francese con cannella e le uova strapazzate.

“Ci impegniamo costantemente per migliorare ogni aspetto dell’esperienza dei nostri passeggeri, a terra, in volo e con ogni interazione”, ha dichiarato Sandra Pineau-Boddison, Senior vice president of customers di United. “I cambiamenti che entreranno in vigore il 1° giugno eleveranno ulteriormente l’esperienza a bordo dei nostri voli intercontinentali: offriremo ai viaggiatori il servizio di alto livello che si aspettano da una compagnia internazionale come la nostra”.

L’investimento di United nel miglioramento dell’esperienza di viaggio dei passeggeri, dalla prenotazione fino al momento dell’arrivo, non si limita al miglioramento dell’offerta enogastronomica a bordo. La compagnia ha inoltre: rinnovato molti dei terminal aeroportuali più grandi come Chicago, Houston, New York/Newark, San Francisco, Boston e Londra per facilitare ai viaggiatori ogni operazione di viaggio e rendere l’esperienza ancora più gradevole con nuovi ristoranti e moderne aree all’intero del gate dotate di numerose prese di corrente; introdotto un rinnovato menu gratuito negli United Club di tutto il mondo, con nuove proposte fresche e salutari già disponibili a Chicago e Houston, in arrivo a Newark questo mese e in altri aeroporti nel corso del 2015; introdotto nuovi deliziosi menu e snack nelle cabine premium dei voli nordamericani che saranno disponibili anche sui voli di almeno 800 miglia; sostituito gli snack box con cibi freschi serviti su piatti di porcellana nelle cabine premium dei voli regionali United Express di almeno 800 miglia. La compagnia ha inoltre lanciato questo mese il Goose IPA della pluripremiata Goose Island Beer Company sui voli operati in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa United Airlines - Aviareps)

Articolo scritto da JT8D il 27 Apr 2015 alle 5:28 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus