IL PERSONALE DI BORDO DI EMIRATES ARRIVA A 20.000 UNITA’

Questo mese Emirates celebra un eccellente traguardo nella sua storia, con il team di assistenti di volo che tocca quota 20.000 unità Riconoscibile in tutto il mondo, la cabin crew di Emirates è un gruppo entusiasta che comprende oltre 135 nazionalità che parlano oltre 55 lingue. Ciò rispecchia il DNA cosmopolita di Dubai, perché la multiculturalità è il centro della personalità anche di Emirates e della sua crew. La crescita della cabin crew è stata stabile, in linea con l’arrivo di nuovi velivoli e l’aggiunta di nuove rotte al network. Quest’anno Emirates si aspetta di assumere oltre 5.000 nuove risorse.

“Gli assistenti di volo sono i più grandi ambasciatori del nostro brand. Interagiscono ogni giorno con i nostri clienti a 35.000 piedi e partecipano a grandi eventi in tutto il mondo dove Emirates è presente. Dalla sicurezza dei viaggiatori a bordo all’attenzione per il loro benessere e per la loro esperienza di volo, i nostri assistenti di volo abbracciano del tutto i nostri principi. Arrivati a 20.000 unità, abbiamo raggiunto ottimi risultati in un tempo breve e siamo orgogliosi di celebrare questo traguardo con il nostro team di talento e appassionato”, ha dichiarato Terry Daly, Divisional Senior Vice President - Service Delivery di Emirates.

Emirates offre alla sua crew prospettive di futuro diversificate in una compagnia globale. Ci sono molte opportunità di migliorare nella compagnia ed essere promossi. Molti passano dalla Economy Class alla Business Class in meno di 18 mesi e altri sono diventati capo cabina o team leader in circa 5 o 6 anni. Spesso gli assistenti di volo arrivano da altre professioni e hanno l’opportunità di spostarsi in altri dipartimenti. Dai commerciali agli economisti, dai medici ai musicisti per esempio, la comunità Emirates riunisce diverse skill e prospettive diverse.

Ai cabin crew viene offerto un pacchetto di impiego completo, che include benefici senza alcun costo, alloggio condiviso a Dubai, costi di alloggio inesistenti (acqua ed elettricità), trasporto gratuito casa/lavoro, assicurazione gratuita, copertura per cure mediche e dentali, così come sconti esclusivi sullo shopping e attività a Dubai. Per molti membri del team Emirates, inoltre, i grandi sconti e benefici sui viaggi previsti per loro stessi e per le loro famiglie, rappresentano una grande attrattiva - soprattutto visto che il network globale in continua crescita, offre sempre più opportunità di viaggio verso oltre 140 destinazioni in tutto il mondo.

(Ufficio Stampa Emirates)

Articolo scritto da JT8D il 29 Apr 2015 alle 5:53 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus