RYANAIR SIGLA UNA PARTNERSHIP CON ADOBE PER FORNIRE INFRASTRUTTURE DIGITALI DI ALTO LIVELLO

Ryanair ha annunciato oggi una nuova partnership con Adobe, che permetterà a Ryanair di migliorare ulteriormente la sua app e il sito web e fornire un’infrastruttura digitale di alto livello utilizzando il software Adobe. Nell’ambito di questa significativa partnership nel settore dell’aviazione europea, Ryanair ha investito in una serie di prodotti Adobe che comprendono Adobe Experience Manager, Adobe Target, Adobe Analytics e Adobe Campaign, che miglioreranno le sue capacità informatiche e digitali, poichè Ryanair implementa per il secondo anno il suo programma di miglioramento dell’esperienza cliente “Always Getting Better”.

Un nuovissimo sito web Ryanair.com, con home page personalizzate, la funzione ‘hold the fare’ e un servizio di confronto delle tariffe, saranno lanciati in autunno, insieme a una nuova mobile app, mentre l’espansione continua nei Ryanair Labs, un polo di innovazione digitale e informatica d’avanguardia, con sede presso il Campus di Dublino di Ryanair a Swords, che ha creato oltre 200 nuovi posti di lavoro.

Parlando al Summit di Adobe a Londra, il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha detto: “Diventare leader digitali nella categoria viaggi è un fattore chiave per il progetto “Always getting better” di Ryanair. Questa partnership con Adobe ci permetterà di avere le migliori soluzioni di categoria per il marketing digitale attraverso il nostro sito web e le app, il nostro CRM e la nostra conoscenza e analisi del cliente. I nostri clienti hanno apprezzato i grandi miglioramenti che abbiamo fatto nel digitale e il meglio deve ancora venire. Quest’anno avremo oltre 100 milioni di clienti in 30 paesi europei, rendendo questa una delle più ampie esperienze digitali e di trasformazione dei dati di qualsiasi settore in Europa”.

Mark Zablan, Presidente EMEA di Adobe ha aggiunto: “La compagnia aerea preferita d’Europa ha fatto un investimento significativo nell’ Adobe Marketing Cloud e non vediamo l’ora di assisterli nel loro appassionante viaggio per fornire una potenziata esperienza cliente ai 100 milioni di passeggeri che Ryanair trasporterà quest’anno”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 30 Apr 2015 alle 3:43 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus