SWISS FINALIZZA ORDINE PER TRE ULTERIORI 777-300ER

Boeing e la compagnia del Gruppo Lufthansa Swiss International Air Lines (SWISS) hanno finalizzato un ordine per tre ulteriori 777-300ER (Extended Range), del valore di 990 milioni di dollari agli attuali prezzi di listino. Questo ordine, precedentemente attribuito ad un cliente sconosciuto, segue l’ordine SWISS del 2013 per sei 777-300ER, che formeranno la spina dorsale del rinnovamento della flotta lungo raggio della compagnia di bandiera svizzera. “Sono lieto che con la firma formale del contratto SWISS ha posto una nuova pietra miliare nel suo rinnovo della flotta a lungo raggio”, ha dichiarato Harry Hohmeister, CEO di SWISS.

“L’ultimo ordine SWISS per ulteriori aerei è una testimonianza dell’economia senza rivali del 777-300ER, e di come il vettore continua a rinnovare la sua flotta a lungo raggio”, ha dichiarato Todd Nelp, vice president of European Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Il 777-300ER è la piattaforma perfetta per SWISS, per mostrare la sua eccezionale offerta ai clienti e rimanere in prima linea nei viaggi internazionali”.

SWISS è parte del Gruppo Lufthansa, serve 106 destinazioni in 49 paesi dalle città svizzere di Zurigo, Ginevra e Basilea, trasportando oltre 16 milioni di passeggeri l’anno con una flotta di 95 aerei.

(Ufficio Stampa Boeing)

Articolo scritto da JT8D il 4 Mag 2015 alle 6:09 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus