BOEING ED AIR TAHITI NUI FINALIZZANO L’ORDINE DI DUE B787-9 DREAMLINER

Boeing ed Air Tahiti Nui hanno finalizzato l’ordine di due 787-9 Dreamliner, del valore di 499 milioni di Dollari dell’attuale prezzo di listino. “L’ordine dei Dreamliner preannuncia una nuova era nei viaggi internazionali da e verso le più belle isole del mondo, Tahiti,” ha dichiarato Michel Monvoisin, Chairman e CEO di Air Tahiti Nui, “L’intera famiglia Air Tahiti Nui è orgogliosa, emozionata e molto impegnata in questo processo di introduzione del B787-9 nel network globale della compagnia”. Il vettore di bandiera della Polinesia Francese ha inoltre preso in locazione altri due 787-9 attraverso la Air Lease Corporation di Los Angeles, California.

Il 787-9 rappresenta una grande novità per la flotta di Air Tahiti Nui, che ora potrà offrire ai passeggeri un’esperienza superiore e maggiore confort, un’eccezionale efficienza e bassi costi di gestione “, ha dichiarato Dinesh Keskar, senior vice president of Asia Pacific and India Sales di Boeing Commercial Airplanes. “Siamo orgogliosi di svolgere un ruolo fondamentale nel successo a lungo termine di Air Tahiti Nui e non vediamo l’ora di rafforzare la nostra collaborazione con questa compagnia aerea in continua crescita.”

Il nuovo 787-9 Dreamliner integra ed estende la famiglia dei 787. Con la fusoliera allungata di 20 piedi (6 metri) sopra il 787-8, il 787-9 trasporterà un numero maggiore di passeggeri e di merci, verso più destinazioni, mantenendo le stesse prestazioni ambientali eccezionali: il 20 per cento in meno di consumo di carburante e il 20 per cento in meno di emissioni rispetto agli aeromobili di dimensioni simili . Il 787-9 sfrutta inoltre il design visionario del 787-8, offrendo ai passeggeri caratteristiche come grandi finestre, grandi cappelliere, illuminazione moderna a LED, maggiore umidità, una più bassa quota in cabina, aria più pulita e una guida più fluida.

Air Tahiti Nui, con sede a Papeete sull’isola di Tahiti, collega il Pacifico Meridionale con quattro continenti in qualità di compagnia aerea leader in Polinesia Francese, con quattro collegamenti non-stop quotidiani per Tahiti da Los Angeles.

(Ufficio stampa Air Tahiti Nui c/o Aviareps)

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Mag 2015 alle 1:27 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Industria - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus