RYANAIR RIDUCE I COSTI AEROPORTUALI A CARICO DEL CLIENTE

Ryanair logoRyanair oggi (5 maggio) ha diminuito il costo per il cambio di volo in caso di mancata partenza e i costi per il check-in in aeroporto, una tra le ultime iniziative per il secondo anno del suo programma triennale di miglioramento dell’esperienza cliente “Always Getting Better”. Il costo Ryanair per il check-in in aeroporto è stato ridotto da 70 euro a 45 euro e il costo per il cambio di volo in caso di mancata partenza è stato ridotto da 110 euro a 100 euro. La riduzione di questo costo segue il potenziamento del servizio di trasporto delle attrezzature sportive, che offre 5 differenti categorie sportive e costi ridotti per piccoli oggetti. Un ulteriore miglioramento dei servizi e nuove funzionalità digitali saranno introdotti nel prossimo anno.

Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs, ha detto: “I clienti europei hanno sempre scelto Ryanair per le nostre basse tariffe e per l’ampia scelta di itinerari, e attraverso il nostro programma “Always Getting Better”, stiamo continuando a migliorare la nostra esperienza cliente. Dopo aver migliorato la nostra offerta per le attrezzature sportive, oggi abbiamo abbassato i costi per il cambio di volo in caso di mancata partenza e per il check-in in aeroporto, l’ultimo di una serie di cambiamenti in corso. Continueremo ad ascoltare e a migliorare, garantendo anche una maggiore scelta e servizi per i nostri 100 milioni di passeggeri annuali”.

(Ufficio stampa Ryanair)

Articolo scritto da mcgyver79 il 5 Mag 2015 alle 1:57 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Cronaca - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus