RYANAIR ANNUNCIA UN ACCORDO CON SABRE

Ryanair e Sabre Corporation, un provider di tecnologia globale per l’industria dei viaggi e del turismo, oggi (6 maggio) hanno annunciato un accordo che vedrà le tariffe di Ryanair e i servizi aggiuntivi messi a disposizione delle agenzie di viaggio e delle imprese di tutta Europa attraverso il sistema di distribuzione globale Sabre (GDS). La combinazione delle basse tariffe Ryanair e l’ampio network di rotte in aeroporti primari e secondari, insieme alla tecnologia di vendita al dettaglio di Sabre leader del settore e con portata crescente in tutta Europa, permetterà a Ryanair di migliorare ulteriormente la propria offerta nei viaggi d’affari.

Il suo lancio con Sabre segue l’introduzione di Ryanair Business Plus dello scorso anno e di un servizio dedicato ai gruppi e ai viaggi aziendali, consentendo alle aziende un maggiore accesso alle tariffe di Ryanair.

Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs ha detto: “Ryanair è lieta di collaborare con Sabre, poichè continuiamo a migliorare la nostra offerta per una platea ancora più ampia di clienti business e corporate. Con oltre il 27% dei nostri clienti che già viaggia per affari, stiamo continuando a potenziare il miglior servizio business in Europa, con le tariffe più basse, la maggior parte dei voli in orario e il nostro servizio su misura Business Plus. I viaggiatori d’affari, le società e i TMC avranno ora un maggiore accesso alle nostre basse tariffe e al più grande network di rotte in Europa grazie al nostro accordo con Sabre”.

Il Senior Vice President di Sabre Travel Network, per l’area EMEA, Harald Eisenaecher ha detto: “Ryanair è diventata una scelta popolare per chi viaggia per lavoro e ora è per le agenzie di viaggi più facile, più veloce e più efficiente comprare e prenotare le tariffe Ryanair e i servizi aggiuntivi all’interno del sistema Sabre. La nostra capacità di vendita al dettaglio leader di settore, consente inoltre a Ryanair di commercializzare le sue tariffe e servizi aggiuntivi nel modo in cui desiderano, garantendo la coerenza del marchio in tutti i suoi canali di vendita al dettaglio”.

Il mercato dei viaggi di Sabre gioca un ruolo importante nel facilitare la commercializzazione e la vendita di biglietti aerei, camere d’albergo, noleggio auto, biglietti ferroviari e altri tipi di viaggi, per le agenzie di viaggio e le società. Si tratta di uno dei più grandi mercati del mondo, che gestisce più di 110 miliardi stimati in spese di viaggio. Le tariffe di Ryanair e i prodotti aggiuntivi saranno disponibili su Sabre dall’inizio di giugno 2015.

(Ufficio Stampa Ryanair)

Articolo scritto da JT8D il 6 Mag 2015 alle 5:38 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus