LUFTHANSA PRENDE IL VOLO VERSO PERUGIA

Lufthansa logoAtmosfera italiana impreziosita da palazzi e chiese medievali e allietata da bar e ristoranti tipici: solo un’ora e mezza di volo separa Monaco di Baviera dal capoluogo umbro. A partire dalla prossima domenica 10 maggio 2015, Lufthansa volerà due volte a settimana a Perugia dal suo hub nel sud della Germania, che offre collegamenti ideali con tutti gli aeroporti tedeschi e con la maggior parte di quelli europei. L’Embraer 195 con numero di volo LH 1924 partirà alla volta di Perugia ogni domenica alle 10:45 e ogni martedì dalle 15:00. Nel mese di agosto, il primo volo settimanale avrà luogo il giovedì invece del martedì, offrendo ai clienti Lufthansa la possibilità di pianificare un weekend lungo nel periodo delle vacanze estive.
Perugia è solo una delle otto nuove destinazioni della compagnia: sarà possibile volare anche a Heraklion/Creta e Glasgow/Scozia da Monaco, e a Bodrum/Turchia e Cagliari/Sardegna da Francoforte. Un’altra novità estiva è rappresentata dalla rotta Francoforte-Marrakech/Marocco, operativa dallo scorso autunno. Reykjavík/Islanda e Siviglia/Spagna sono le due nuove destinazioni raggiungibili da entrambi gli hub della compagnia. I passeggeri Lufthansa in partenza da Monaco potranno dunque scegliere tra 18 popolari destinazioni estive stagionali, servite da 35 voli settimanali. Da Francoforte, l’offerta estiva include 59 voli settimanali verso 17 destinazioni.

Il volo di andata e ritorno per Perugia può essere prenotato a partire da 109 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni di voli Lufthansa, visitare il sito web LH.com o contattare il Service Center Lufthansa telefonando al numero (069) 86 799 799 (tariffa di telefonia fissa). I voli possono essere prenotati anche presso le agenzie di viaggio partner di Lufthansa e le biglietterie aeroportuali della compagnia.

(Ufficio stampa Lufthansa)

Articolo scritto da mcgyver79 il 8 Mag 2015 alle 4:28 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus