VOLOTEA, DOMANI INIZIA IL VENEZIA-PANTELLERIA

Volotea logoVolotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, torna a volare dalla Perla Nera del Mediterraneo: da domani, sabato 9 maggio, ripartirà infatti il collegamento diretto Pantelleria-Venezia, mentre è previsto per il 23 maggio il volo inaugurale della nuova rotta verso Milano Bergamo.

“La scelta di far ripartire i voli verso Venezia nasce dall’attenzione alle esigenze di volo dei nostri passeggeri - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. - Anche quest’anno, il collegamento con il capoluogo veneto è stato pensato per mettere in comunicazione scali strategici nel periodo cruciale dell’anno. Allo stesso modo, la nuova rotta per Milano Bergamo nasce sia per intensificare il traffico di turisti incoming verso Pantelleria, sia per consentire agli isolani spostamenti più comodi verso il resto d’Italia”.
I voli per Venezia, insieme alla nuova rotta Pantelleria-Milano Bergamo, si inseriscono così tra i cavalli di battaglia firmati Volotea: collegamenti comodi, diretti e a costi contenuti, con la possibilità di portare con sé un secondo bagaglio a mano senza spese aggiuntive, che hanno fruttato al vettore passeggeri estremamente soddisfatti e un tasso di raccomandazione del 93%.

(Ufficio stampa Volotea)

Articolo scritto da mcgyver79 il 8 Mag 2015 alle 6:10 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree / Alleanze - Tags: , , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus