ALITALIA E’ OFFICIAL CARRIER DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA

Alitalia scende in campo sulla terra rossa come official carrier degli Internazionali BNL d’Italia, l’appuntamento più importante e prestigioso del panorama tennistico nazionale. Il torneo del Foro italico, giunto alla sua 72° edizione, fa parte dell’ATP World Tours 1000, che raggruppa i nove tornei internazionali più importanti del circuito dopo quelli del Grande Slam. Alitalia è presente al Foro Italico con una lounge esclusiva, con accesso ad inviti, che si affaccia sui campi di allenamento, per assistere da pochi metri alla preparazione dei match da parte dei grandi campioni del circuito, e con uno stand commerciale aperto a tutti i visitatori del Villaggio del Tennis.

All’interno dello stand è possibile partecipare ad un concorso per vincere viaggi intercontinentali verso New York, Rio de Janeiro e Abu Dhabi. È sufficiente essere iscritti - o iscriversi al momento - al programma frequent flyer MilleMiglia e rispondere a poche domande per elaborare il profilo di viaggiatore. A tutti i partecipanti al concorso verrà inviata una foto ricordo su un aereo virtuale come testimonianza di una giornata con Alitalia al Foro Italico. La presenza agli internazionali BNL d’Italia testimonia la volontà di Alitalia di sostenere i valori dello sport, che sono parte integrante della cultura e della tradizione del nostro Paese.

“Siamo orgogliosi di essere a fianco di un appuntamento unico al mondo come questo - dichiara Silvano Cassano, Amministratore Delegato di Alitalia - siamo e saremo sempre accanto ai grandi appuntamenti dello sport italiano, a conferma anche dell’importante accordo strategico che abbiamo sottoscritto con il CONI. Una collaborazione importante da un punto di vista dei valori, poiché la sana competizione, la lealtà, la solidarietà, la determinazione al miglioramento continuo sono parte integrante della cultura e della tradizione dell’Italia e di Alitalia”.

(Ufficio Stampa Alitalia)

Articolo scritto da JT8D il 12 Mag 2015 alle 6:06 pm.
Categorie: Compagnie Aeree / Alleanze, Eventi e Manifestazioni - Tags: , , , ,


close Reblog this comment
blog comments powered by Disqus